I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#197377 Ieri non c'era la nebbia e finalmente ho pututo vedere il gioco di Viali.
Secondo me un po' di margine di miglioramento ce l'abbiamo, tipo:
qualche passaggio orizzontale in meno nella costruzione dell'azione,
il gioco degli esterni offensivi con meno svolazzi,
un po' più di dinamismo in mezzo al campo.
Però se si vuole dire "siamo questi" (cit.) adesso posso essere abbastanza d'accordo.

Adesso siamo abbastanza attenti dietro e ancora abbastanza fumosi in avanti, anche se, da metà secondo tempo, quando siamo passati al modulo con le due punte secondo me siamo stati più incisivi.
Tutto sommato i 20 punti di differenza dal Padova non si sono visti, il che mi fa ben sperare per una salvezza tranquilla.

Migliori in campo Zampano e Valeri con netto distacco sui molto positivi Ardizzone e DeFeudis.
Bene Ricci e quasi bene anche Brignani insormontabile nel primo tempo, ma poi è entrato il tipo basso e veloce che purtroppo lo ha saltato con regolarità.

Il cambio di allenatore ha fatto bene anche a Franco che per me gioca sempre in maniera insufficiente però adesso non è più l'inutile di modesta memoria e sembra quasi un giocatore di calcio. Se fossi nell'allenatore asseconderei la fregola della società per la valorizzazione dei giovani e metterei al suo posto un giovane un po' più dinamico (ma forse tale giovine l'abbiamo venduto al Piacenza gennaio)
Caturano non mi è piaciuto, credo sia da aspettare, ma parimenti credo che un centravanti ogni tanto dovrebbe tirare

Male Borello, bravissimo nell'azione del gol ad anticipare difensore e portiere, negativo in tutti i restanti 94minuti
Peggiore in campo Russini è stato il difensore in più per il Padova disinnescando regolarmente gli inserimenti di Valeri
Di: flavio_fimbria
#197378 Borello ieri si è salvato perché ha fatto gol altrimenti sarebbe stato il peggiore in campo. Russini non so quanti anni abbia ma o diventa più veloce o mette su un po' di muscoli perché così è bello da vedere ma poco utile, punizioni a parte. Zerbin continuo a sostenere che sia bravo, anche ieri ha fatto l'azione del gol, ma non vorrei portrgli sfiga, visto che dopo un mio endorsrment Rosaia non è stato più titolare. In attacco siamo ancora in alto mare, ma alto