I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197197 In ritardo di almeno 4giorni apro apposito topic.
Mi scuso con chi magari voleva discettare della partita e non trovava il topic.
Partita difficile in un campo storicamente ostile (a memoria non ricordo una ns vittoria in quel di Vicenza)
Mancherà Russini infortunato che presumo sarà sostituito da Zecca
In difesa secondo me rientra Brignani al posto di? Boh? Dico Ciofi
Per il resto formazione uguale a quella contro l'Imolese.
Speriamo di portare a casa un punto ma sono pessimista
Di: doctor77
doctor77 ha scritto:In ritardo di almeno 4giorni apro apposito topic.
Mi scuso con chi magari voleva discettare della partita e non trovava il topic.
Partita difficile in un campo storicamente ostile (a memoria non ricordo una ns vittoria in quel di Vicenza)
Mancherà Russini infortunato che presumo sarà sostituito da Zecca
In difesa secondo me rientra Brignani al posto di? Boh? Dico Ciofi
Per il resto formazione uguale a quella contro l'Imolese.
Speriamo di portare a casa un punto ma sono pessimista

Uppete
Di: sciancarildo
#197200 Giochiamo a cazzo di anubi (Romeo no)!
L'unico schema è intasare le fasce con i difensori in modo da creare superiorità numerica, per poi affidarsi quasi sempre allo spunto personale di Borello o Zecca, facendo in questo modo se, tentando di saltare l'uomo le due ali perdono palla, siamo esposti al contropiede e ci tocca quasi sempre spendere un fallo da giallo per fermarlo.

Ormai le partite sono tutte un primo tempo brillante in cui con tutto quel buttasù sulle fasce irretiamo gli avversari ed un secondo tempo in cui gli avversari ormai hanno capito e non ci fanno vedere la palla.
Manca anche quella voglia di vincere, di aggredire l'avversario e di fare pressing alto che si è vista solo in precampionato, perchè quando vai sotto dopo 4minuti del secondo tempo poi non puoi fare zero tiri in porta.

I singoli.
Per le valutazioni personali trovo sempre più difficile fare una media tra un primo tempo in cui tutto sommato qualche giocata decente si vede ed un secondo in cui fanno tutti cagare.
Facciamo che per me ieri i migliori degli insufficienti sono Borello e Ciofi
Un gradino sotto Sarao e Zecca (solo per la combinazione del rigore che non c'era) Valencia e pure Franchini che nel primo tempo mi è sembrato un giocatore decente.

Peggiore in campo, come tradizione da inizio campionato ed a questo punto nei secoli dei secoli amen, l'inutile Franco.
Sto giro ha impreziosito la sua prestazione fatta di camminate e passaggi indietro, di una mancata chiusura in occasione del primo gol (ma per farla avrebbe dovuto correre) e del fallo da rigore.
ho dimenticato anche la perla dello schiaffetto all'avversario, peccato che l'arbitro non abbia visto ed espulso che così almeno la prossima la vincevamo.