I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197191 Apro il consueto topic prepartita.
Gli spunti di discussione sono molti.
Innanzitutto l'orario: specifico subito che l'inizio della gara alle 17.30 mi fa veramente cagare
Giochiamo contro una squadra di cui non conosco nessun giocatore
Immagino faremo un po di turn over
Per me giocherà Valeri dall'inizio, forse Russini e perchè no? Anche Cortesi
Giusto per mescolare un po le carte.
Partita.da.vincere.assolutamente.senza.se.e.senza.ma.
Possibilmente senza prendere gol
Di: flavio_fimbria
#197195 L'abbiamo sfangata anche questa volta, anche stavolta con una partita che non lascia completamente soddisfatti. Ma voglio vederla positivamente: considerato il calendario che abbiamo avuto finora c'è da essere soddisfatti per quanto raccolto, anche perchè quelli con la Vis PEsaro secondo me sono stati tre punti persi.
In ogni caso l'obiettivo a medio-breve termine deve essere quello di rivedere un Cesena che schifa la C, meno non lo accetto
Di: sciancarildo
#197196 Alla fine domenica l'abbiamo vista sul cellulare, purtroppo i postumi ci hanno obnubilato e solo lunedì mattina ci siamo accorti di avere in camera una smart tv :-CD-:

Dopo i primi 5 minuti di assestamento, pur non facendo tantissimo abbiamo tenuto l'Imolese praticamente dentro la loro metà campo e tutto sommato abbiamo meritato il vantaggio.
Secondo tempo ignobile in cui abbiamo fatto sembrare il Real Madrid una squadra che se è ultima un motivo c'è (probabilmente anche più di uno).

Migliore in campo Valencia seguito a ruota da Mbutic.
Discreto Borello
non vorrei dire una bestemmia ma nel primo tempo mi è sembrato decente anche Franchini per cui gli do un 6 di incoraggiamento anche se ho il dubbio che il microscopico schermo del cellulare mi possa aver fuorviato.
Malino Valeri che mi è sembrato pure un po' troppo nervoso.
stendiamo un velo pietoso su Franco che è un Mariolino Ansaldi molto ma molto ma molto (aggiungete altri molti a piacere) scarso.