I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#197130 Se proprio se ne vuole palare ci sarebbe il piccolo particolare che abbiamo preso gol dopo 2 minuti lasciando liberi due attaccanti nell'area piccola, però alla fine si è trattato veramente di un lieve contrattempo in una partita in cui, contrariamente a quelle a cui siamo abituati, non abbiamo sofferto nemmeno un secondo e siamo stati costantemente nella metà campo avversaria.

Non ci siamo nemmeno cacati sotto nel finale subendo il forcing dell'avversario, un atteggiamento di totale rottura con la tradizione che non so quanto sia accettabile da un fine intenditore di calcio come lo è Severi.

Al momento l'unico dubbio che ho è su l fatto che possiamo reggere tutto un campionato correndo il doppio degli avversari, il fatto che si possano fare 5 sostituzioni però mi rincuora.

Per quel che riguarda lo schema, confesso di non averci capito molto, il 4 che dovrebbe essere un centrocampista gioca quasi sempre sulla linea dei difensori, però il pelato che dovrebbe essere un difensore sale spesso sulla sinistra nel primo temnpo e sulla destra nel secondo, poi davanti c'è un andirivieni di sovrapposizioni che ubriaca l'avversario e non solo.

Migliore in campo Russini.
Peggiore in campo nessuno anche se l'11 l'ho visto anonimo e il tanto inseguito Sarao spero sia indietrissimo di condizione che altrimenti era meglio inseguire qualcunaltro