I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197024 Domenica prima partita contro la Pianese.
Urge pertanto aprire apposito topic.
Propongo, se i moderatori sono d'accordo ovviamente, di unire tutte le discussioni su questa competizione in un unico topic.
Non ho assolutamente capito il regolamento, ne se vale anche qui la regola degli under.
Provare ad abbozzare una qualsiasi probabile formazione è impresa titanica.
Presumo che giocheranno coloro i quali sono stati utilizzati meno, per cui spazio a Marfella, Cappellini, Rutjens eccetera.
Di: nafasto
#197027 io voglio lo scudetto sulla maglia.
vincere e basta.
Di: sciancarildo
#197029 lunedì ho fatto una lieve pugnetta ad un amico juventino perchè quest'anno potremmo vincere lo scudetto come la juve.
non oso pensare i livelli di divertimento che si potrebbero raggiungere vincendolo veramente per cui vinciamolo :-CD-: :-CD-:
Di: zucca
sciancarildo ha scritto:lunedì ho fatto una lieve pugnetta ad un amico juventino perchè quest'anno potremmo vincere lo scudetto come la juve.
non oso pensare i livelli di divertimento che si potrebbero raggiungere vincendolo veramente per cui vinciamolo :-CD-: :-CD-:

Era l'elefantino?
Pensa che sborata per lui: 2 scudetti e 0 cempions
#197033 ma quante partite sarebbero eventualmente in tutto?
#197042 Faccio una breve rece della gara.
Formazione super sperimentale in cui sono stati schierati molti elementi che non hanno trovato spazio durante l'anno.
Nonostante alcuni elementi fossero evidentemente fuori ruolo, tutto sommato è stata una partita giocata discretamente anche se nei primi minuti gli avversari erano partiti a palla e noi non eravamo "entrati in partita immediatamente".
Migliore in campo Tola che ha disputato una partita gagliarda dal punto di vista atletico e ha fatto anche qualche pregevole lancio e un pericoloso tiro in porta.
Bene anche Sarini che ha giocato con personalità, ancorchè poco impegnato.
Prossimo incontro mercoledì 22.05 contro la Pergolettese.
Con una vittoria siamo sicuri del passaggio del turno ma, in caso di risultato favorevole domenica nello scontro fra Pergolettese e Pianese, potrebbe bastare anche un pareggio.
Di: sciancarildo
zucca ha scritto:
sciancarildo ha scritto:lunedì ho fatto una lieve pugnetta ad un amico juventino perchè quest'anno potremmo vincere lo scudetto come la juve.

Era l'elefantino?

no, l'elefantino non lo conosco.
Di: gabuscia
sciancarildo ha scritto:
zucca ha scritto:

Era l'elefantino?

no, l'elefantino non lo conosco.

Lo conosci, ma non sai che è lui.