Chiedo scusa ai moderatori e a tutti gli utenti.
Che dire? Se non ci fosse stata quella follia al quarto minuto di recupero poteva delinearsi la classica giornata perfetta: vittoria nell'ultima gara in casa con conseguente promozione e abbandono del calcio dilettantistico (si spera per sempre).
Mentre invece dovremo attaccarci ai telefoni per verificare gli aggiornamenti da campobasso (che secondo me perderà)
Non voglio neanche pensare a un risultato diverso dalla vittoria contro questi avversari che, visti di persona all'andata in una delle poche trasferte, sinceramente sono imbarazzanti (ne ho visti 2/3 che farebbero fatica in eccellenza).
Ovviamente può sembrare una mega gufata ma se non dovessimo riuscire a vincere domenica, mi sento di dire che meritiamo di restare in serie D.
Rientrerà Ricciardo, si spera in una forma accettabile e, i 4 dietro saranno i soliti, a centrocampo giostreranno Biondini De Feudis e Munari (o campagna) e davanti direi che metterà tonelli.
Mi pare di capire che è stata prorogata la possibilità di prelazione del biglietto per gli abbonati fino a sabato, però non ho letto nulla di numeri (anche se parziali ) di biglietti venduti.
Faccio un prono biglietti e dico che non supereranno i 6mila.