I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
zucca ha scritto:Chi?

in questo topic parliamo della partita di calcio.
E' evidente che non ci sono più i moderatori di una volta
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: zucca
doctor77 ha scritto:

Chi?
Di: sciancarildo
zucca ha scritto:
doctor77 ha scritto:

Chi?

tu non cerchi risposte, tu vuoi solo reompere il cazzo. (cit.)
#196498 Premesso che il Montegiorgio è una squadra derelitta che andava sommersa sotto una valanga di gol (un po' come il Campobasso) la nota positiva è che almeno sta volta abbiamo vinto.

Ci affliggono i soliti problemi di gioco per cui facciamo fatica ad infilare tre passaggi in fila, ci ostiniamo a giocare senza punte nonostante la pochezza degli avversari ed infine, quando entra l'unico centravanti che ci è rimasto, lo mettiamo a fare il centrocampista di copertura (così da essere sicuri che non inciderà davanti e coprirà male dato che non è il suo ruolo).

Migliore in campo Valeri
Peggiori Tola e Andreoli (ma ho sempre il dubbio che non sia tutta colpa loro)

p.s.
mi raccomando con doctor77 che mantenga il giusto tempismo per l'apertura del topic anche per la prossima partita in modo da assicuraci la vittoria
Di: doctor77
sciancarildo ha scritto:Premesso che il Montegiorgio è una squadra derelitta che andava sommersa sotto una valanga di gol (un po' come il Campobasso) la nota positiva è che almeno sta volta abbiamo vinto.

Ci affliggono i soliti problemi di gioco per cui facciamo fatica ad infilare tre passaggi in fila, ci ostiniamo a giocare senza punte nonostante la pochezza degli avversari ed infine, quando entra l'unico centravanti che ci è rimasto, lo mettiamo a fare il centrocampista di copertura (così da essere sicuri che non inciderà davanti e coprirà male dato che non è il suo ruolo).

Migliore in campo Valeri
Peggiori Tola e Andreoli (ma ho sempre il dubbio che non sia tutta colpa loro)

p.s.
mi raccomando con doctor77 che mantenga il giusto tempismo per l'apertura del topic anche per la prossima partita in modo da assicuraci la vittoria

Mah - cit
Tola alla fine ha avuto il merito di fare lo slalom decisivo che ha dato il la al secondo gol pertanto non lo metterei dietro la lavagna.
#196500 Prendo atto del richiamo, ma sono costretto a confermare i peggiori in campo.

Anche se dal punto di vista dell'impegno Tola e Andreoli non si dicutono, per quello che vedo io il problema ce l'abbiamo nei due interni di centrocampo.
Il fatto che a prescindere da chi gioca (anche quando c'era Biondini era così) i peggiori in campo siano quasi sempre questi due centrocampisti è la cosa che mi fa pensare che probabilmente non è proprio tutta colpa loro.

Ieri Tola al di la dei soliti problemi, nell'occasione del gol subito ha marcato l'attaccante standogli all'esterno (l'ha accompagnato per 20 metri come un cieco che va dietro al suo cane) con io che bestemmiavo perchè lo tranciasse (bestemmie che all'inferno mi varranno qualche anno aggiuntivo di eternità passata a soffrire per colpa di Tola che non ha fatto un fallo).
Nell'occasione del gol è stato bravo a saltare l'uomo, però una volta entrato in area ha sparato un tiro cross a mozzarella che, se il Montegiorgio fosse stato dotato di portiere, adesso probabilmente non staremmo parlando di Tola che nell'azione del secondo gol si è riscattato.
Di: 1983
#196505 Scianca le tue analisi mi colpiscono perché le condivido in pieno...sappi però che di serie d non capisci un cazzo come me, io oramai seguo solo il vate della D, l'immenso Jalabert...Augh!