I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pik
#195382 Ok le mani a cosa servono ci arrivo, ma la faccia? Lo prendi a testate? A morsi?
Io mi immagino i messaggi che gli arrivano, lo staranno tartassando.
Hai visto? Sono capaci solo di offendere
Hai visto? Sono ossessionati e tu sai che io non mai preso un centesimo
Hai visto? Mi attaccano solo per odio
Hai visto? Mi sfottono di continuo
Hai visto? Del Cesena a loro non interessa, vogliono solo rompere il cazzo
Hai visto? Non si può andare avanti così?
Hai visto? Te l'avevamo detto tutti di non aprire il forum
Di: doctor77
pik ha scritto:Ok le mani a cosa servono ci arrivo, ma la faccia? Lo prendi a testate? A morsi?

Sei clamorosamente OT
Vorrei mettere la faccina che fuma un sigaro ma qua non c'è.
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
#195386 Non è un sigaro, imbezel.
Si sente l'odore dal di qua, di quello che si fuma.
Non è mica come quel gentleman di sb, che fuma rancorosita strong, senza combustione.
pik ha scritto:Non è un sigaro, imbezel.
Non è mica come quel gentleman di sb, che fuma rancorosita strong, senza combustione.

Ho ricevuto un warning per l'offesa, chiedo scusa.
Di: zucca
#195389 Mi comunica mio fratello, nonché fratellodimiguel, che è stato bannato.
Peccato, lui della famiglia era quello uscito meglio.
:-CD-:
zucca ha scritto:Mi comunica mio fratello, nonché fratellodimiguel, che è stato bannato.

Bis ogni tanto ne azzecca una
Di: zucca
pik ha scritto:
zucca ha scritto:Mi comunica mio fratello, nonché fratellodimiguel, che è stato bannato.

Mi ha scritto anche che le promesse le mantiene, per cui chi è stato minacciato di botte le prenderà comunque
zucca ha scritto:
pik ha scritto:

Mi ha scritto anche che le promesse le mantiene, per cui chi è stato minacciato di botte le prenderà comunque

Tra galantuomini ci sta
Di: mazzony
#195395 ronefor

Re:
maritek, 09/08/2018 20.50:

Da utente esterno alla vicenda vorrei comunque dire la mia.
Condivido la linea di Bismark.
È un forum dove entro per trovare discussioni interessanti sul Cesena ma, ritengo troppo spesso, si finisce per intasare il discorso con post tesi a smerdare utenti del vecchio forum, i quali peraltro o non sono iscritti a questo o non vi partecipano.

Ne esce un pastrocchio inutile alla discussione e a questo punto anche smaghevole.

Si critica il passato facendo peggio. Boh ...

in effetti la deriva che ha preso il forum ha veramente stufato
io sto qua in primis per il Cesena calcio come tanti altri

Tralasciando il democristiano filolugaresi maritek che abbiamo tutti imparato presto a conoscere, fa specie la risposta di ronefor che dimostra di essere qualcosa di molto vicino ad un pagliaccio: il re del cazzeggio e delle donnine nude, quello che si è sempre voluto distinguere dal resto della comunità, che improvvisamente si lamenta della deriva del forum e ci vuol far credere di stare lì in primis per il Cesena calcio......prendi una posizione e deciditi una volta per tutte, o cazzeggio o serietà e regole. Tertium non datur.
Tra l'altro tutta gente, lui, bismark di cui non si ha memoria di interventi di spessore e che hanno lasciato il segno: solo cazzatine condite da molteplici faccine. Il nulla cosmico.
Di: SUPERBOMBER
pik ha scritto:Non è un sigaro, imbezel.

Non ho la Tv di 100 pollici DEL dirigente ma arriva il giorno della sigaretta giusta quella che mi da il gusto di esprimere tutto il mio disprezzo.
Ma di la non è possibile urge una cena con moderatore bismark ma esiste veramente o è un ectoplasma stile gabu? :cool:
Di: ronefor
mazzony ha scritto:ronefor

Re:
maritek, 09/08/2018 20.50:

Da utente esterno alla vicenda vorrei comunque dire la mia.
Condivido la linea di Bismark.
È un forum dove entro per trovare discussioni interessanti sul Cesena ma, ritengo troppo spesso, si finisce per intasare il discorso con post tesi a smerdare utenti del vecchio forum, i quali peraltro o non sono iscritti a questo o non vi partecipano.

Ne esce un pastrocchio inutile alla discussione e a questo punto anche smaghevole.

Si critica il passato facendo peggio. Boh ...

in effetti la deriva che ha preso il forum ha veramente stufato
io sto qua in primis per il Cesena calcio come tanti altri

Tralasciando il democristiano filolugaresi maritek che abbiamo tutti imparato presto a conoscere, fa specie la risposta di ronefor che dimostra di essere qualcosa di molto vicino ad un pagliaccio: il re del cazzeggio e delle donnine nude, quello che si è sempre voluto distinguere dal resto della comunità, che improvvisamente si lamenta della deriva del forum e ci vuol far credere di stare lì in primis per il Cesena calcio......prendi una posizione e deciditi una volta per tutte, o cazzeggio o serietà e regole. Tertium non datur.
Tra l'altro tutta gente, lui, bismark di cui non si ha memoria di interventi di spessore e che hanno lasciato il segno: solo cazzatine condite da molteplici faccine. Il nulla cosmico.

non ce la fai eh Michele,devi sempre offendere, di qua o di la è uguale,
da quando ci siamo conosciuti ho sempre cercato di portarti rispetto,
ma niente, solo aver detto che mi dispiace che la deriva presa nel forum( e io intendevo la diatriba tra Bismark e gli utenti del net in senso bilaterale per quanto riguarda eventuali colpe)portasse a un allontanamento del bene comune del forum che è la nostra squadra e zac parti con le tue solite offese
Mi dispiace
Di: sciancarildo
pik ha scritto:Ok le mani a cosa servono ci arrivo, ma la faccia? Lo prendi a testate? A morsi?

ho letto prima qui ed ho pensato che come storiella, per quanto totalmente implausibile, era divertente.
poi ho letto la fonte

Bismark ha scritto:non si può ogni volta stressarmi sul forum perchè quello ha detto quello e l'altro ha detto un altra cosa, ma stiamo parlando sempre dei bambini scemi di prima.
ora i bambini scemi andranno a farlo sul vomitatoio x qualche giorno...
#195403 La realtà, è spesso più estrema, dell'idea generata dalla più fervida fantasia.
Di: nicolugo
#195407 Sono stato bannato su CB, impresa mai riuscita neanche su Cib.

Capitolo ron, dai tuoi ultimi capitomboli sembra che tu fossi più amico di Fanfani che di Giusva.
Di: mazzony
#195408 Leggo ronefor che da qualche parte hai scritto di esserci rimasto male perché mi consideravi amico.
Mi spiace ma la mia idea di amicizia è decisamente differente e non bastano un incontro di meno di mezza giornata e qualche scambIo epistolare.
gabuscia è un amico per esempio, miro è un altro e tanti c'è ne sono ancora. Al di là dell'empatia che si è venuta a creare da subito, con il primo ho condiviso, tra le tante, esaltanti trasferte inglesi a fianco dei lads del Boro, con il secondo ci siamo conosciuti sul pullman che andava a Reggio Calabira, capisci? Reggio.....dodici ore fianco a fianco. Questo per dire che il forum è per noi sempre stato un qualcosa in più, un'appendice della vita da stadio, un diversivo dove cazzeggiare e/o parlare di tematiche più serie. Ma avevamo sempre chiaro che la condivisione di esperienze, il viverle da protagonisti, la militanza, il cameratismo, venivano prima di tutto, cubavano per un buon 90%. Il forum era tutto il resto....e questo valeva anche ai tempi in cui scrivevano in tanti: per tony, znort, giambu e gli altri ragazzi, prima veniva lo stadio.
Ti sei mai chiesto perché le wsb 15anni fa hanno trovato spazio qui e non su Cib che pure aveva già numeri diversi e più importanti? Perché qui conoscevano le facce, perché si fidavano, perché sapevano di avere a che fare in buona parte con ultras, esattamente come erano loro.
Su cib invece accadeva spesso il contrario: lo stesso 4porri era un prodotto internettiano, nella realtà è come se non fosse mai esistito perché nessuno lo conosceva e nessuno lo considerava. Prima veniva il forum, poi, forse lo stadio. Il personaggio se lo è creato grazie unicamente a cib perché era un signor nessuno. E poi i moderatori: uno che viveva in Spagna, uno ad Arezzo, un sardo....ma come potevano e come possono tutt'ora avere il polso della situazione di ciò che accade a Cesena e dintorni? Certo ascoltando i rumors, il problema che i loro rumors provengono da coloro che hanno contribuito a farlo affossare il Cesena.
Io di te mi fido il giusto ronefor, diciamo molto poco: sei eccessivamente ondivago. Un giorno vuoi il fight club, l'altro supporti la moderazione folle e da ritardato di bismark; un giorno perculi tutti, dal vice e moglie a Mariotti e soci e il giorno dopo vorresti parlare solo del Cesena....
Getta la maschera, che qui di stupidi ne trovi pochi eh.