I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pik
#196073 Gpt che spiega sul net la segata a 4eravamotantoamoci è libidine allo puro.
Di: gabuscia
#196074 Nulla che non sia già accaduto in passato.
Dagli archivi di cib...

[POSTQUOTE][QUOTE:5932731=4porri, 30/03/2004 18.34]...e alla fine nn hanno resistito: hanno bannato pure me dal muro dei riminesi.
Un'esperienza emozionante ve l'assicuro [SM=x41214]
Dai e ridai qualcuno nn ha retto e ha preferito prendere la scorciatoia e chiudermi la bocca, malgrado l'esemplare correttezza che ho sempre avuto l'accortezza di usare.
Ma la provocazione e l'ironia nn sono cose x tutti è risaputo, e quando questi "tutti" si rotrovano nelle mani un grande potere, magari prematuramente o senza averne competenze o capacità poi accadono anche queste cose.
Con questo piccolo gesto, una piccola persona potrà sentirsi grande x un attimo, e me ne felicito con lui, peccato che nn durerà a lungo e dovrà tornare nella sua altrettanto grande mediocrità.

Cmq dico tranquilli ai riminesi che scrivono qui, anche da queste cose si vede la differenza fra noi e voi e nn ci sarà nessun gesto di rappresaglia (eh si, in tanti l'han chiesto - sbagliando).
Qui potrete scrivere liberamente le vs opinioni e nessuno vi chiuderà mai la bocca, qui potrete ironizzare quando perderemo e recriminare quando vinceremo, potrete scontrarvi e polemizzare, potrete gridare ad alta voce la vs fede e contestare la nostra politica.
Con l'unica accortezza di rispettare il semplice regolamento e di utilizzare un linguaggio corretto.

Il giorno che riapparirà magicamente il vs muro sul mio schermo tornerò a farvi visita ma....(permettetemi di citare Jls) "[G]sarò come sempre una ingombrante presenza che caratterizzerà il vostro sito: una vocecontro. Sul come ho pochi dubbi: non certo in maniera volgare, non serve. Sempre, però in maniera cattiva, anzi feroce ogni volta che potrò. Per essere cattivi del resto è indispensabile essere intelligenti, mentre un uomo buono può esser anche stupido tuttavia rimanere buono.[/G]"
[SM=x41202] [/QUOTE][/POSTQUOTE]
Di: mazzony
#196075 No dai, l'ultima parte non può essere farina del sacco di quella merda umana, non ci credo....
L'unica cosa giusta che ha scritto è che i cattivi sono intelligenti; infatti io sono intelligentissimo.
Di: sciancarildo
mazzony ha scritto:No dai, l'ultima parte non può essere farina del sacco di quella merda umana, non ci credo....
L'unica cosa giusta che ha scritto è che i cattivi sono intelligenti; infatti io sono intelligentissimo.

https://www.lefrasi.com/frase/maksim-go ... ere?bg=p44

il link finisce con due 4èuncaso?
Di: zucca
#196131 Consiglio ai possessori di Prime TV, il canale riservato ai clienti amazon, di guardare la serie 2, puntata 5 min 18.46 della serie Goliath.
Una volta visto smetterete di percularlo!

Se volete potete agevolare lo scrinsciot.
Di: doctor77
#196132 e chi non ha Prime TV, e, parimenti, non è cliente Amazon come può fare?
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:e chi non ha Prime TV, e, parimenti, non è cliente Amazon come può fare?

https://eurostreaming.uno/goliath/

però mi stavo chiedendo, se il messaggio insito al min 18.46 della puntata 5 della stagione 2 della serie Goliath sia comuqnue comprensibile pur senza aver visto la prima stagione e le prime 4 puntate della seconda.
#196137 Ragazzi calma...arriverà lo scrinsciot.
So che avete prissia...ma non siate pressanti.
Che la prano sia con voi!
Di: 1983
sciancarildo ha scritto:
doctor77 ha scritto:e chi non ha Prime TV, e, parimenti, non è cliente Amazon come può fare?

https://eurostreaming.uno/goliath/

però mi stavo chiedendo, se il messaggio insito al min 18.46 della puntata 5 della stagione 2 della serie Goliath sia comuqnue comprensibile pur senza aver visto la prima stagione e le prime 4 puntate della seconda.

Io non so più cosa dire...
#196151 Il buon dottore ha una foto ad hoc per questo topic, ma è funzionalmente analfabeta...quindi non la mette
Di: doctor77
#196154 Come si fa ad allegare una foto?
zucca ha scritto:Consiglio ai possessori di Prime TV, il canale riservato ai clienti amazon, di guardare la serie 2, puntata 5 min 18.46 della serie Goliath.
Una volta visto smetterete di percularlo!

Se volete potete agevolare lo scrinsciot.

Immagine
#196378 Che intervista incredibile. Erano in 5mila...sotto casa sua, probabilmente. Io davvero lo ammiro: avere una faccia come il culo così ti fa vivere meglio. Un Mago Do Nascimiento un po' meno furbo