I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#195417 "Davanti a Lucchi e Bulbi ci dissero che i debiti erano 27 milioni, ma erano di più. Stiamo facendo i conti in vista delle cause"
"La società è fallita perché nel calcio servono sempre più soldi. Ho chiesto aiuto alle aziende e al sindaco, nessuno si è mosso"
D. "Ora il Cesena è rinato..." R."Male. Ripartendo dal Romagna centro è stata buttata al mare la storia dell'a.c Cesena. Bastava chiedere un'altra matricola e versare 300mila euro. Ed è stato disperso un patrimonio....."

Merda te, merda chi è stato al tuo fianco, merda chi difende e protegge chi ti è stato al tuo fianco e continua ad eliminare le voci critiche, merda i giornalisti che continuano a non fare l'unica domanda andrebbe a fare......sarà meglio per te che tu non ti faccia mai vedere nei paraggi dello stadio.
Di: mazzony
#195418 E soprattutto, leggendo degli 85 milioni di debito, delle centinaia di creditori e di famiglie che non vedranno più un euro, non posso non pensare alla merda delle merde, a 4porri, quando faceva subdolamente leva proprio su questo per accaparrarsi qualche iscrizione in più per CpS.
E da anni si è fatto di nebbia, è sparito e non sente neppure il bisogno di scrivere 4righe di scuse, diocane!
Ha giocato sui buoni sentimenti per interesse ed ora che davvero ci sono famiglie in difficoltà per colpa del suo padrone, zitto!
E te bismark che nonostante le tue bugie leggi qui, eccome se leggi, per difendere queste merde umane che potrebbero tranquillamente difendersi da sole se lo volessero, sei riuscito nell'impresa di distruggere un forum pochi mesi dopo la sua nascita.
Lo capisci o no che il male non sono io, non siamo noi ma questi vili, spariti al momento opportuno? Ma ci arrivi da solo a capirla questa cosa tanto evidente o sei davvero o così stupido o cosi in malafede?
Svegliati!
Di: SUPERBOMBER
#195420 Indegno è poco solo permettergli di dire certe cose sui giornali fatti pupazzi anche loro non hanno limiti tutti alla vergogna.
Per il resto quello che hanno fatto è da galera per tutti soprattutto per 4personaggi che hanno steso il tappeto a cialtroni a fannulloni a gente che rideva sotto i baffi ben sapendo quello che succedeva.
IN GALERA BASTARDI
Di: nafasto
#195422 perché c'é ancora il bisogno di intervistare un soggetto simile?