I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197242 non abbiamo finito di discettare sul pareggio di Fermo che urge subito concentrarsi sul derby di coppa di dopodomani.
presumo che verrà fatto un po di turn-over e verranno impiegati alcuni giocatori che ad oggi hanno trovato poco spazio.
mi pare di capire (ma se dico una cazzata chiedo ai forumisti più informati di correggermi) che sia un turno secco: chi vince passa il turno, chi perde va a casa
tornare a casa da ravenna con una eliminazione porterebbe dietro scorie pesanti per il turno serale con l'ambiziosa Reggiana
se fossi la società valuterei l'ingaggio di un mental coach affermato: occorre sgombrare la mente dei giocatori e ridargli autostima
Di: sciancarildo
#197251 causa cena con colleghi ho visto solo il secondo tempo.

Sul due a zero con un uomo in più ho visto un Cesena padrone del campo.
Poi abbiamo fatto il 3 a 0 e ci sono saltati gli schemi, Marson sfarfalla e un attaccante solissimo sulla di porta insacca, poi estrema sofferenza fino al 2 a 3 e poi estrema sofferenza fino al rigore.

p.s.
ho il dubbio che a farci saltare gli schemi non sia stato il terzo gol, ma l'ingresso in campo di Nocciolini.
In pratica quando non c'era nessuno da marcare andavamo con un filino di gas, appena è entrato qualcuno che doveva aessere marcato siamo andati nel panico.
Di: doctor77
sciancarildo ha scritto:causa cena con colleghi ho visto solo il secondo tempo.

Sul due a zero con un uomo in più ho visto un Cesena padrone del campo.
Poi abbiamo fatto il 3 a 0 e ci sono saltati gli schemi, Marson sfarfalla e un attaccante solissimo sulla di porta insacca, poi estrema sofferenza fino al 2 a 3 e poi estrema sofferenza fino al rigore.

p.s.
ho il dubbio che a farci saltare gli schemi non sia stato il terzo gol, ma l'ingresso in campo di Nocciolini.
In pratica quando non c'era nessuno da marcare andavamo con un filino di gas, appena è entrato qualcuno che doveva aessere marcato siamo andati nel panico.

mah-cit
4gol in trasferta
potevano essere di più
ma siamo riusciti nella titanica impresa di riaprire una gara che era già chiusa, morta e sepolta prendendo 2 gol da un avversario con la testa già negli spogliatoi
abbiamo rischiato anche di prendere il terzo
la strada è ancora lunga, servono assolutamente un paio di rinforzi a gennaio
suggerirei l'ingaggio di un defensiv-mental-sport coach