I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197035 In clamoroso ritardo (d'altronde ha nevicato pochi giorni fa sulle prime colline) mi pregio di aprire un topic che so che avrà grandissimo risalto.
In atteso di abbuffarci di calcio mercato avete già pensato dove e quando trascorrerete le ferie estive?
Io da buon italiota, dopo 5anni in cui, per motivi che è meglio non specificare, non mi muovevo di casa, sto organizzando una settimana (agosto ahimè) in qualche posto di villeggiatura marittima (in Italia).
E voi?
Di: nafasto
#197036 te sei suonato!
agosto in una località marittima in Italia?!?!

io qualche fine settimana qua e la.
sai com'è, ci dobbiamo muovere in 5.
Di: doctor77
nafasto ha scritto:te sei suonato!
agosto in una località marittima in Italia?!?!

io qualche fine settimana qua e la.
sai com'è, ci dobbiamo muovere in 5.

4+1 = 5 non è un caso
parimenti condivido che agosto in una località marittima non è il massimo della vita, e qui chiederei l'appoggio dell' amico 1983 (che vedrò di persona sabato sera a cena, di cui faremo ovviamente rece) che credo la pensi come noi due.
Però per accontentare la morosa siamo disposti a questo sacrificio.
Vorrà dire che passeremo la settimana festiva attaccati all'I-pad per leggere le CIB nius
Di: pik
#197038 A chi va al mare in agosto non posso che augurare napalm e pandemie.
Io sarò a presidiare la stanza dei bottoni.
Vigilate perché non sapete in quale ora verrà il signore.
Di: 1983
#197040 Mi sono appena bevuto quasi una bottiglia di Sangiovese superiore DOC da San Lorenzo in Scanno, 14 gradi, accompagnato da un bistecca razza marchigiana del Montefeltro di circa 1,1 kg, porcino fritto (Boletus edulis) raccolto personalmente in data 22.9.18 su versante del Monte Falterona esposto a nord-est.
Ringrazio l'utente vocepro per le lezioni private fornitemi GRA-TUI-TA-MEN-TE!

In questo istante anche la spiaggia ad Agosto mi pare un'esperienza, alla fin dei conti, non così tanto lugubre.