I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197007 Noto ora che per un imperdonabile errore non era stato aperto il topic.
Chiedo scusa ai moderatori e a tutti gli utenti.
Che dire? Se non ci fosse stata quella follia al quarto minuto di recupero poteva delinearsi la classica giornata perfetta: vittoria nell'ultima gara in casa con conseguente promozione e abbandono del calcio dilettantistico (si spera per sempre).
Mentre invece dovremo attaccarci ai telefoni per verificare gli aggiornamenti da campobasso (che secondo me perderà)
Non voglio neanche pensare a un risultato diverso dalla vittoria contro questi avversari che, visti di persona all'andata in una delle poche trasferte, sinceramente sono imbarazzanti (ne ho visti 2/3 che farebbero fatica in eccellenza).
Ovviamente può sembrare una mega gufata ma se non dovessimo riuscire a vincere domenica, mi sento di dire che meritiamo di restare in serie D.
Rientrerà Ricciardo, si spera in una forma accettabile e, i 4 dietro saranno i soliti, a centrocampo giostreranno Biondini De Feudis e Munari (o campagna) e davanti direi che metterà tonelli.
Mi pare di capire che è stata prorogata la possibilità di prelazione del biglietto per gli abbonati fino a sabato, però non ho letto nulla di numeri (anche se parziali ) di biglietti venduti.
Faccio un prono biglietti e dico che non supereranno i 6mila.
Di: sciancarildo
#197014 La partita di ieri mi ha dato l'impressione che le ricorrenti voci sul "commissariamento" di Angelini siano vere.
Alla fine il Castelfidardo mi è sembrata una squadra scarsa più o meno come le altre, mentre noi avevamo molta più voglia e idee rispetto alle ultime uscite (anche se mi hanno detto che a Notaresco/Teramo abbiamo fatto più o meno uguale).

Migliori in campo un redivivo Ricciardo e un trasformato Biondini.
Peggiore Noce più per la cappella del rigore che per come ha giocato
Di: doctor77
doctor77 ha scritto:Noto ora che per un imperdonabile errore non era stato aperto il topic.
Chiedo scusa ai moderatori e a tutti gli utenti.
Che dire? Se non ci fosse stata quella follia al quarto minuto di recupero poteva delinearsi la classica giornata perfetta: vittoria nell'ultima gara in casa con conseguente promozione e abbandono del calcio dilettantistico (si spera per sempre).
Mentre invece dovremo attaccarci ai telefoni per verificare gli aggiornamenti da campobasso (che secondo me perderà)
Non voglio neanche pensare a un risultato diverso dalla vittoria contro questi avversari che, visti di persona all'andata in una delle poche trasferte, sinceramente sono imbarazzanti (ne ho visti 2/3 che farebbero fatica in eccellenza).
Ovviamente può sembrare una mega gufata ma se non dovessimo riuscire a vincere domenica, mi sento di dire che meritiamo di restare in serie D.
Rientrerà Ricciardo, si spera in una forma accettabile e, i 4 dietro saranno i soliti, a centrocampo giostreranno Biondini De Feudis e Munari (o campagna) e davanti direi che metterà tonelli.
Mi pare di capire che è stata prorogata la possibilità di prelazione del biglietto per gli abbonati fino a sabato, però non ho letto nulla di numeri (anche se parziali ) di biglietti venduti.
Faccio un prono biglietti e dico che non supereranno i 6mila.

i giornali parlano di 7638 presenti per cui ho cannato completamente la mia previsione di non più di 6.000 persone.
per il resto partita che, a parte 15 minuti in cui siamo riusciti, non so in che modo, a subire la pressione degli avversari (il gol che gli è stato concesso ha del comico: Agliari si lascia sfuggire una palla molto più che innocua, Noce recupera e furbescamente invece di calciarla via prova il dribbling al limite dell'area, palla persa e rigore), per il resto è stata una sorta di allenamento.
Ovviamente la palma del migliore in campo va a Ricciardo autore di una quaterna, bene anche Tonelli
Fra i peggiori Agliardi e Noce (nonostante quest'ultimo nelle pagelle ha preso la sufficienza da quasi tutti, mah - cit)