I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: doctor77
#196936 Come di consueto apro il topic prepartita.
Che dire, abbiamo dilapidato un patrimonio di punti e siamo arrivati con le gomme sgonfie alla volata finale.
Presumibilmente Ricciardo (che da 3/4 partite sta accusando una preoccupante involuzione) sarà squalificato per almeno 2 giornate pertanto avremmo anche l'ulteriore difficoltà di giocare senza una prima punta di ruolo dato che De Angelis dovrebbe essere ancora ai box.
Provo a fare qualche tabella.
Ipotesi Matelica pareggia a Recanati e vince le altre 4partite: 13 punti
In questo caso ne dobbiamo fare almeno 12 punti (4vittorie): nelle ultime 5 partite abbiamo l'invidiabile score di 2 pareggi 2 sconfitte e 1 vittoria, dubito che riusciremo a fare 4vittorie nelle ultime 5 (sempre ammesso poi che il Matelica pareggi a Recanati, cosa non scontata ovviamente).
mah- cit
Urge una svolta soprattutto mentale
Avatar
Di: pik
#196943 I giocatori fuori ruolo sono la specialità della casa.
Angelini è un codardo (fino ad ora).
Credo però che ieri, al di la delle dichiarazioni di quel volpone di pellicioni, ci sia stato un certo fervore.
Mi aspetto che angelini verrà consigliato sulle dicisioni da prendere in settimana e nel fine settimana.
Avatar
Di: nafasto
#196953 per fortuna il distacco tra la seconda e la terza è importante.
così possiamo mantenere il secondo posto senza troppa pressione.
Avatar
Di: doctor77
#196964 Siamo cotti, fisicamente e mentalmente.
Abbiamo fatto gol in maniera fortuita e, nonostante giocassimo contro una squadra di onesti mestieranti venuti in ciabatte, siamo riusciti nella titanica impresa di farli pareggiare.
Tutti colpevoli, a partire dall'allenatore che, non pago delle prestazioni indecenti fornite negli ultimi 2 mesi, regala dichiarazioni sconcertanti.
Parimenti colpevole chi non lo ha rimosso dall'incarico quando era il momento.
Mancano 4partite, secondo me servono 10 punti , non vedo come potremmo farli.

p.s. affrontare tutto il girone di ritorno con una sola punta di ruolo perchè il rinforzo del mercato invernale è costantemente infortunato è imperdonabile

Augh
Avatar
Di: sciancarildo
#196970 Mi tocca fare il solito discorso.
Non abbiamo un impianto di gioco nemmeno l'elementare catenaccio e contropiede, fino a quando quando abbiamo avuto le invenzioni dei singoli siamo andati, adesso che fisicamente siamo appannati e gli avversari vi hanno preso le misure non sappiamo cosa fare.

Ieri siamo scesi in campo con lo schema 4-2-fantasia di Berlusconiana memoria, con un intenso quanto sterile fraseggio tra i fantasisti che ha avuto l'effetto di tenere il Montegiorgio nella sua metà campo, ma noi fuori dall'area di rigore avversaria.
Il vantaggio raggiunto grazie ad un numero di Tonelli (abbinato ad una discreta cappella della loro difesa) però non soddisfa Angelini che invece di lasciar stare il can che dorme decide di cacarsi sotto e passare alla difea a 5 (che poteva anche andare bene se avesse detto agli esterni di stare alti).

Migliore in campo Biondini che ha fatto una partita decente e se non gli do la palma di migliore questa volta non gliela do mai più.
Peggiore in campo Angelini