I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#196910 mi state sul cazzo quasi tutti... ma siete miei camerati ... quindi fino alla morte !
Immagine
Di: mazzony
#196911 A me invece stanno sul cazzo tutti.
Ma se chiude anche ICSN, di cosa diavolo potremmo mai (s)parlare?
Comunque rip, condoglianze alla famiglia e meglio a loro che a noi (cit, cit di cit e ricit.)
#196912 porchissima troia... ho 27 nick troll e bis bis alias 4barellieri non mantiene le promesse di sbannamento !

Di: pik
#196913 Icsn sta per essere appeso a piazzale Loreto e tu sgomiti per assistere al macabro spettacolo.
Male camerata, male.
pik ha scritto:Icsn sta per essere appeso a piazzale Loreto e tu sgomiti per assistere al macabro spettacolo.
Male camerata, male.

mi sei simpatico, ti ammazzo per ultimo! cit.
Di: pik
#196915 Dicono che con un po' di whisky una pallottola bruci meno nello stomaco.
Di: miron
Xamas ha scritto:
pik ha scritto:Icsn sta per essere appeso a piazzale Loreto e tu sgomiti per assistere al macabro spettacolo.
Male camerata, male.

hai sempre detto che avresti ucciso me per ultimo... :oops:
miron ha scritto:
Xamas ha scritto:
Male camerata, male.

hai sempre detto che avresti ucciso me per ultimo... :oops:

infatti ! con lui bleffo ..

Di: mazzony
#196928 Finale indegno di una farsa.
Bannano gabuscia per poi riabilitarlo il giorno dopo, dicono di aprire anche agli indesiderati, così, per dargli il contentino come si fa con i bambini, ma in realtà gli indesiderati non riescono ad entrare né ad intervenire.
Fanno intendere che altre forme hanno preso il sopravvento e che il format del forum è oramai superato, quando in realtà prima delle epurazione scientifiche, il suddetto forum era ben vivo e ben frequentato.
Loro, i moderatori, sono stati gli artefici del fallimento; e lo hanno fatto volontariamente e con dolo. Pur di liberarsi dei nemici dei loro amichetti hanno preferito sacrificare sull'altare il forum stesso e con esso la sua storia. Esattamente come fecero con cib.....
E c'è ancora gente che ringrazia Bismark e soci, roba da matti.
Lo stesso Bismark ci fa presente che saranno attivi un suo canale di video e un profilo instagram se non ho capito male: alla gente non frega un cazzo guardare o condividere un tuo filmato; la gente vuole potersi confrontare liberamente.
Manica di buffoni, compreso il pagliaccio di corte ron ron.
Di: olivo
#196935 dai Mick e' la tua occasione,
apri un forum su FFZ e importi tutti gli utenti di cib.
#196941 cazzo è io che pensavo che bis bis allias 4barellieri chiudeva il forum per mettersi sù i denti in Bangladesh
:-CD-:
Di: Girolamo Pompetti
#196942 Perchè in bangladesh?
In bangladesh ci sono stato con il povero Guido Salvemini a caccia di cervi pomellati.
Ricordo molto bene che in quella battuta non eravamo soli.
Non eravamo soli perchè, oltre agli abili pisteur bengalesi, quando oramai stavo pregustando la cattura dell'ambita preda, mi vedo sbucare dal lato opposto della radura una giovane tigre.
Non riuscirò mai a descrivere la scarica di adrenalina di quei momenti.
Attimi brevi perchè, mentre la tigre si occupava di finire il lavoro che avrei voluto fare io, abbiamo deciso, io e guido, di innestare il dietrofront e tutti a casa.