I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196858 In largo anticipo apro topic prepartita.
Mi aspetto una partita molto difficile.
Non sarà per nulla facile portare a casa i 3 punti.
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:
sciancarildo ha scritto:se troverò il biglietto ci sarò

ed organizzati con il bere.

Gli amici forlivesi hanno imparato dai loro errori e hanno provveduto a rifornire i loro bar.
Comunque sia la sete della partita contro l'Agnonese non sarà mai dimenticata :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: doctor77
#196873 In attesa di Scianca dico la mia.
Prestazione disgustosa, condita da lampi di pura oscenità.
Atteggiamento del primo tempo degno di un recupero del lunedì sera di basso CSI o UISP.
Dopo una settimana di sosta e il mezzo passo falso dei nostri avversari avremmo dovuto schiumare rabbia e aggressività dal primo pallone giocato.
Invece nulla, zero.
Gettonatissimo lo schema: lancio di 60 metri di Viscomi, ovviamente ad altezza siderale.
Zammarchi non ha toccato palla
Alessandro fuori partita, nervoso e controproducente.
Un gollettino lo prendiamo sempre
Sono molto preoccupato
Di: pik
#196874 La difesa, nonostante i pochi gol subiti, non è mai stata a posto.
Lo dico da settembre, tra giocatori pervicacemente tenuti fuori ruolo e altri mai provati sulla destra entra chi vuole.
A centrocampo non si possono regalare 2 uomini ad un tecnico come farneti, uno che sa far giocare a calcio le proprie squadre.
La squadra cesena, non c'è non c'è mai stata, ha sempre vissuto bene sull'asse valeri+alessandro+ricciardo.
Il problema è che ricciardo ha perso un po' smalto e gli avversari hanno capito che può essere messo facilmente fuori gioco.
Biondini e zammarchi, per opposti motivi non possono giocare (ma sopratutto biondini dal 1 e zammarchi nel ruolo di alessandro, ma come cazzo si fa?!?!).
Mi pare che il cesena non abbia organizzazione, e quando le stelle non trovano il colpo, la mancanza di organizzazione penalizza la manovra, che infatti non esiste.
Condizione atletica: io non vado agli allenamenti, ma chi ci va mi dice che non ha mai visto fare una corsa. sarà vero? sarà falso? sarà ferguson?
Di: sciancarildo
#196875 Diamo pure la colpa alle assenze, ma l'unica cosa che Angelini non ha sbagliato ieri sono stati i cambi.
Per il resto ha scappellato tutto quello che c'era da scappellare a partire dal 4-4-2 iniziale che, con DeFeudis, Zammarchi e Campagna schierati fuori ruolo, ha il lievissimo difetto di mandare nel panico il nostro centrocampo e per finire con l'atteggiamento troppo attendista che ha lasciato campo libero agli avversari.

Migliore in campo Tonelli, forse più che merito suo è merito del ritorno al 4-3-3, ma l'ingresso di Tonelli ha cambiato la partita per cui lo premio.
Peggiore in campo uno a scelta tra (in rigoroso ordine alfabetico) Biondini, Campagna, Ricciardo e Zammarchi
Di: nafasto
pik ha scritto:La difesa, nonostante i pochi gol subiti, non è mai stata a posto.
Lo dico da settembre, tra giocatori pervicacemente tenuti fuori ruolo e altri mai provati sulla destra entra chi vuole.
A centrocampo non si possono regalare 2 uomini ad un tecnico come farneti, uno che sa far giocare a calcio le proprie squadre.
La squadra cesena, non c'è non c'è mai stata, ha sempre vissuto bene sull'asse valeri+alessandro+ricciardo.
Il problema è che ricciardo ha perso un po' smalto e gli avversari hanno capito che può essere messo facilmente fuori gioco.
Biondini e zammarchi, per opposti motivi non possono giocare (ma sopratutto biondini dal 1 e zammarchi nel ruolo di alessandro, ma come cazzo si fa?!?!).
Mi pare che il cesena non abbia organizzazione, e quando le stelle non trovano il colpo, la mancanza di organizzazione penalizza la manovra, che infatti non esiste.
Condizione atletica: io non vado agli allenamenti, ma chi ci va mi dice che non ha mai visto fare una corsa. sarà vero? sarà falso? sarà ferguson?

angelini, già che è scarso di suo, che cazzo si è fumato?
era l'anno del ficca che si sparavano dei gran filmati?