I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: bicio
#196773
Il Troll ha scritto:16/07/2007, TOPIC: "mangiata in bolgia: il giorno dopo":
" bellissima, come al solito. le ceneinbolgia fanno bene".
21/09/2004 " 4porri, ti stimo, ti rispetto e ti ringrazio".



mi hai beccato :-( :-(
Avatar
Di: 1983
#196775
Il Troll ha scritto:16/07/2007, TOPIC: "mangiata in bolgia: il giorno dopo":
" bellissima, come al solito. le ceneinbolgia fanno bene".
21/09/2004 " 4porri, ti stimo, ti rispetto e ti ringrazio".


Visto il contenuto della missiva sopra riportata, direi che l'unico utente in grado di scrivere tali soavi parole non possa essere che bay84.
Avatar
Di: Il Troll
#196817 "Quanti soldi avrei potuto fare con un po' di banale bagarinaggio. Fra il periodo dove Sergione aveva dato istruzioni alla biglietteria di erogarmi tutti i biglietti che volessi, che il secondo periodo dove potevo fare da me (più o meno), mi sarei potuto fare una macchina.
Sarà per la prossima vita, ormai questa è andata."
Avatar
Di: Il Troll
#196820 "Ne abbiamo già discusso a profusione: ci sono topic dove si discute di determinati argomenti, senza censura ne troppa moderazione. Voi non vi rendete conto cosa vuol dire mantenere un minimo di ordine dentro ad un forum, e non avete per nulla rispetto per chi questo forum ha intenzione di tenerlo aperto."
Avatar
Di: mazzony
#196821
Il Troll ha scritto:"Ne abbiamo già discusso a profusione: ci sono topic dove si discute di determinati argomenti, senza censura ne troppa moderazione. Voi non vi rendete conto cosa vuol dire mantenere un minimo di ordine dentro ad un forum, e non avete per nulla rispetto per chi questo forum ha intenzione di tenerlo aperto."


Jalabert.
"Voi non vi rendete conto cosa vuol dire mantenere un minimo di ordine dentro ad un forum"......questa rimane la mia parte preferita e in assoluto più esilarante.
Ricorda molto l'impegno di 4porri e soci in CpS.
Avatar
Di: Il Troll
#196844 "e poi fermi le bocce, ti guardi attorno, ti pulisci il viso dagli schizzi di merda e dalle accuse di leccaculismo verso questo o quello e vedi che qualcosa sei riuscito a fare: che il Cesena è in SERIE A, che la bozza di bilancio discussa pochi giorni fa in cda dice che il bilancio si sta risanando CONCRETAMENTE e anche in caso di retrocessionE i conti sarebbero a posto e si potrebbe fare una squadra competitiva per tentare subito la risalita, che ds è un tizio che si chiama rino foschi e in panca c'è il mister più vittorioso della ns storia, che due tifosi stanno in cda a badare che nessuno ingrassi con la passione dei tifosi e che chi l'ha fatto sfregiando il cavalluccio sta per essere consegnato alla giustizia. e allora pazienza se in pochi se ne rendono conto. va bene così, andiamo avanti."