I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196814 In largo anticipo (anche prima degli amici di ICSN) apro il topic prepartita.
Sfida difficile.
D'altra parte il Matelica giocherà in casa contro la Sammaurese quindi è probabile che continui il loro filotto di vittorie.
Squalificati De Feudis e Ricciardo che verranno sostituiti da Biondini e De Angelis (presumo).
Giocherà Munari a destra al posto di Tortori e per quanto riguarda il terzo centrocampista da affiancare a Biondini e Fortunato presumo giocherà Tonelli.
in difesa i soliti 4.
Partita da prendere con le molle, dobbiamo vendicarci della sconfitta dell'andata.
Di: doctor77
#196822 Mi pare di aver letto sul giornale che il trio di centrocampo dovrebbe essere Campagna - Biondini - Fortunato.
Dovesse essere così presumo che il tridente d'attacco sarà composto da Tonelli-Ricciardo-Alessandro
Di: sciancarildo
#196836 ieri ho dovuto sistemare casa che oggi ho i muratori per cui mi sono messo davanti alla tv circa al decimo del secondo tempo e complice la stanchezza del rientro da Milano ho riposato un po' anche gli occhi.
Quindi posso tranquillamente dire di aver visto solo i replay dellele azioni salienti quando Lucalberto tirava qualche urlo.

Il fatto che abbiano suonato tutto e messo solo qualche base di percussioni è stato il punto di forza del concerto che, nonostante la durata irrisoria, mi è piaciuto.
Migliore sul palco il batterista seguito a ruota dal tastierista.
La peggiore è stata la cover di creep.
Di: nafasto
#196840 fortunatamente ieri ero ad una gara di bjj, e non ho visto niente.
in compenso mio figlio se l'è guardata sul cellulare, scuotendo in continuazione la testa.
mi bastava sentire lui che imprecava contro angelini.