I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
#196384 avevo rimosso questo articolo spumeggiante.
abbiamo la stessa età, ho giocato a basket per 10 anni, e a dire il vero non l'ho mai incontrato.
a parte una volta, durante il torneo tra le scuole medie, che l'ho visto seduto tra il pubblico.
certo che la sua vita è una cazzata continua!
Di: Il Troll
#196565 "....sedere, da pari, al fianco degli uomini più potenti, senza calare le braghe, senza diventare come loro...."
Parole non di 4anni fa, ma dell'altro giorno, da persona inibita.
Una faccia come il culo.....
#196671 Un evergreen.... Perché noi degli amici non ci scordiamo.

"comunque tagliamo la testa al toro, invece di fare tutta questa cagnara sul web che serve a nulla, siate protagonisti del cambiamento. a me stavano sul cazzo i dippiosciarpisti con la juve, pur con un braccio solo ne ho fatti mettere a sedere 200 senza esagerare, da-so-lo, con i miei 66kg. ed ero pronto a pagarne le conseguenze (e qui casca l'asino). se alle parole nn seguono i fatti servono a nulla le parole. " -
#196690 A 4porri Nostradamus fa una pippa....

"L'attuale dirigenza ha tanti difetti, e io non mi son mai tirato indietro nel enumeration, ma sicuramente la presenza di CpS e Mauro sono garanzia di serietà. Ferrero e altri sono garanzia di fallimento nel lungo periodo."
#196698 Perché non ricordare i tempi belli, quelli spensierati da imperterrito troll quando infestava facebook con lo pseudonimo Franco Riccio.....

Franco Riccio
La mia macchina, la mia moto, la mia donna: tutte e tre da sballo.
Rosichino pure, io me la spasso mentre li guardo.

Rosik rosik (cit.)
#196702 Ma che ne sanno i segaioli.....

Samuele Mariotti
Io a sant'arcangelo ho avuto una morosa.
Era più vecchia di 4 anni, ma era soprannominata "the body". Che ricordi!
#196704 Quando anche LVI era un rancoroso maigoduto....

4porri
talmente galantuomo che adesso l'uomo della provvidenza è lo stesso che aveva mollato la barca con 17mln di debiti.
e in 10 anni nn ho visto finire nessuno in galera e in tanti fare porcate.
di quante porcate sei venuto a conoscenza in questi anni garnito? chi ha pagato?
nessuno!
paga l'operaio che nn riesce a pagare il mutuo e gli pignorano l'appartamento!
paga l'impiegato di 50 anni che rimane senza lavoro con 2 figli e una moglie invalida!
paga il piccolo imprenditore che si ritrova equitalia a taglieggiarlo!
ma questi figuri nn pagano mai. mai!
e io dovrei avallare i loro atteggiamenti, dovrei rendermi loro complice (sottolineato tre volte), donando loro un salvacondotto??
per che cosa? per una squadra di pallone?
io il cesena lo andrò a vedere e lo seguirò anche in serie Z e penso anche voi, se nn sarà così sareste dei tifosi di merda e allora meglio perdervi subito.
è ora di finirla con sto cavolo di discorso del basso profilo per evitare che salti tutto.
che salti per dio!
i valori importanti sono quelli figli della legalità e della sportività e qui nn vi è ombra nè dell'uno ne dell'altro.
e di salvare il culo a qualke ricco signore che teme di perdere il proprio capitale me ne strafotto anzi, godrei oltremodo vedere qualcuno di questi con un cappello in mano elemosinare sotto i portici.
veramente burdel, magari uso toni forti ma di quest'agonia sono strastufo, di queste ruberie sono strastufo, delle omissioni consapevoli degli organi di informazione sono strastufo, delle complicità istituzionali sono strastufo, e pure del lassismo opportunista di noi tifosi."
Di: mazzony
#196706 Se un intervento del genere lo avesse fatto oggi chiunque su ICSN, sarebbe stato bannato all'istante dal solerte vigile Bismark per eccesso di capziosità e rancore....
Di: 1983
Il Troll ha scritto:Quando anche LVI era un rancoroso maigoduto....

4porri
talmente galantuomo che adesso l'uomo della provvidenza è lo stesso che aveva mollato la barca con 17mln di debiti.
di quante porcate sei venuto a conoscenza in questi anni garnito? chi ha pagato?
nessuno!
paga l'impiegato di 50 anni che rimane senza lavoro con 2 figli e una moglie invalida!
e io dovrei avallare i loro atteggiamenti, dovrei rendermi loro complice (sottolineato tre volte), donando loro un salvacondotto??
io il cesena lo andrò a vedere e lo seguirò anche in serie Z e penso anche voi, se nn sarà così sareste dei tifosi di merda e allora meglio perdervi subito.
è ora di finirla con sto cavolo di discorso del basso profilo per evitare che salti tutto.
che salti per dio!
i valori importanti sono quelli figli della legalità e della sportività e qui nn vi è ombra nè dell'uno ne dell'altro.
e di salvare il culo a qualke ricco signore che teme di perdere il proprio capitale me ne strafotto anzi, godrei oltremodo vedere qualcuno di questi con un cappello in mano elemosinare sotto i portici.
veramente burdel, magari uso toni forti ma di quest'agonia sono strastufo, di queste ruberie sono strastufo, delle omissioni consapevoli degli organi di informazione sono strastufo, delle complicità istituzionali sono strastufo, e pure del lassismo opportunista di noi tifosi."

La locuzione "strastufo" immagino che nel frattempo sia stata introdotta anche nell'enciclopedia Treccani, che per l'occasione potrebbero anche diventare 4cani...
Di: sciancarildo
Il Troll ha scritto:Quando anche LVI era un rancoroso maigoduto....

4porri
nessuno!
che salti per dio!

4porri uno di noi
#196825 Per non dimenticare mai in che mani sono finiti certi tifosi del Cesena.....

4porri • Incredibile quanta gente rosiki. Un paio di gs3 su milioni hanno un difettino e tutti a godere. Ma vi rendete conto che siete persone mediocri? Infelici che dimostrano quanto vorrebbero questo telefono e che si fanno compatire dal resto del mondo. Vite inutili che sarebbe meglio terminare. Il mondo nn ha bisogno di idioti come voi, speriamo che un Dio senza pietà prenda le vs inutili vite: se dimostrare una tale idiozia per un telefono nn oso pensare quale tumore rappresentiate per la società.