I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196559 Apro il topic prepartita.
Mi congratulo con chi ha deciso di disputare la gara alle 20.30.
Per quanto riguarda il campo abbiamo solo un risultato a disposizione: vincere e, possibilmente anche convincere.
Rientrerà sicuramente De Feudis, e presumo uscirà Tola.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
sciancarildo ha scritto:toccherà bere per scaldarsi

ovviamente solo vino e/o liquori di qualità
of course - cit
Di: nafasto

immagino che le altre volte si beveva per prepararsi per l' inverno.
Di: gabuscia

Toccherà che tu abbia qualche acciacco come nella serie delle ultime vittorie.
Tu sei il vero migliore in campo.
Di: sciancarildo
gabuscia ha scritto:

Toccherà che tu abbia qualche acciacco come nella serie delle ultime vittorie.
Tu sei il vero migliore in campo.

se il Cesena dovesse vincere in base ai miei acciacchi avremmo vinto gli ultimi 25 scudett
#196572 In assenza di Sciancarildo provo io a fare la rece della gara.
Il primo tempo non mi è piaciuto, nonostante le nostre 2/3 occasioni create ho visto una manovra lenta e compassata contro un avversario decisamente modesto.
Meglio il secondo tempo dove abbiamo spinto maggiormente sull'acceleratore e si è evidenziata la differenza di qualità della rosa.
Chi vince festeggia e chi perde spiega, mi insegnava un vecchio compagno di squadra.
Dopo la partita con il Campobasso neppure il più ottimista di tutti poteva immaginare di avere, prima della pausa natalizia, quattropunti di vantaggio sul Matelica, che, nell'ultimo mese, ha inanellato una serie di sconfitte inattese.
4punti: non può essere un caso
Di: sciancarildo
#196583 Condivido l'analisi di Doctor.
Dal punto di vista dei gol mangiati è stata una replica della partita contro il Campobasso, però nel secondo tempo siamo entrati in campo con quella voglia che serve per vincere le partite e che con il Campobasso non abbiamo fatto vedere.
Oltre a questo Angelini ha azzeccato pure il cambio di Fortunato che dopo essersi mangiato il secondo gol è andato in confusione e per qualche minuto ha vagato per il campo senza sapere cosa fare.

Migliore in campo Alessandro, col quale ormai ho un rapporto di amore odio e che quando casca poco e ci mette la voglia che ci ha messo contro il Real non può non essere il mio migliore in campo.
Per il resto bene tutti tranne il giovine che ha fatto il terzino al posto di Valeri (credo sia Ciofi ma potrebbe essere anche Noce) anche se non è colpa sua è che il terzino non è proprio il suo ruolo.

p.s.
oltre ai 4punti di vantaggio abbiamo anche 44punti totali, sicuramente non è un caso