I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196538 Apro, come di consueto, il solito topic prepartita.
Trasferta importantissima in cui serve assolutamente la vittoria.
Dovrei anche essere presente sugli spalti
Mancheranno sicuramente Valeri e De Feudis
Presumibilmente Angelini farà qualche rotazione.
Il sogno sarebbe una vittoria con la rete decisiva del numero 4, Poggi
Di: doctor77
#196552 Provo a dire la mia sulla gara.
Partenza sprint in cui abbiamo sfiorato il gol più di una volta.
Gol che non è arrivato subito a mio parere per scarsa cattiveria sottoporta e forse, troppa superficialità.
Fatto il gol abbiamo iniziato a non giocare, arretrando paurosamente il baricentro, sopratutto nel secondo tempo dove spesso i 3 centrocampisti erano schiacciati coi difensori.
Ci sono volute 2 paratone di Agliardi (e un po di culo per una loro traversa e gol annullato per fuorigioco).
Negli ultimi 10 minuti è salito alla ribalta Ricciardo che è riuscito a tenere su qualche pallone per far respirare la squadra.
Dei nuovi arrivati ha debuttato il terzino Marfella, assolutamente rivedibile.
Fino a ieri mi chiedevo perchè non gioca mai Viscomi ed ora capisco il motivo.
Ottima la prestazione di SUPERBOMBER che si è tracannato da solo una boccia di vino (di qualità of course) durante il viaggio di andata
Di: pik
#196553 Mi permetto di chiosare, alla perfetta analisi, del titolato doc.
Appena il cesena passa in vantaggio, smette di giocare e aspetta la reazione degli altri.

Vorrei ricordare le parole del grandissimo lacca, all'indomani della roboante vittoria del cesena bisoliano con la reggina:
"Ho trovato impressionante l'ostinazione con cui il cesena cercava il terzo gol, quasi un'ostinazione visionaria che portava i giocatori a cercare ad ogni costo quel gol anche contro le leggi non scritte del calcio che puniscono chi sbaglia tanto con castighi imminenti"
Di: sciancarildo
#196554 A causa di problemi intestinali e del fatto che dovessi andare a vederla a casa del mio amico Marco mi sono perso l'inizio della partita.
Di positivo c'è che quando ho suonato il campanello il Cesena ha segnato per cui, dalla prossima partita, invece che tutti allo stato tutti a suonare a casa di Marco. La casa è a 30 metri dallo stadio per cui volendo si possono anche fare entrambe le cose.
Di negativo c'è che non mi sono visto lo spezzone di partita in cui il Cesena ha giocato bene.
Purtroppo ho visto una squadra allo sbando in cui il solo Fortunato ha giocato bene.
gli ultimi in classifica si sono mangiati due gol già fatti e Agliardi ha fatto una parata molto difficile e una parata miracolosa, il loro gol era nettamente in fuorigioco, ma visti gli arbitri che ci toccano quest'anno non era così scontato che venisse annullato per cui alla fine ci è andata pure troppo bene.
In realtà, ci sarebbe andata fin troppo bene se non fosse che avevamo fatto tre vittorie consecutive e sono certo che non è un caso che adesso abbiamo fatto 4vittorie tutte attaccate e tutte minuscole.

Migliore in campo Fortunato seguito a ruota da Agliardi.
Hanno giocato bene anche se a tratti hanno avuto delle amnesie Alessandro e Tonelli
Tutti gli altri si posizionano tra il malino (Ricciardo, Tola e Marfella) e il disgustoso (Viscomi).

Peggiore in campo il campo che sembrava ci avessero fatto una esercitazione di artiglieria, che poi ogni tanto inquadravano il campo a fianco come per dire "visto che un campo bello ce l'abbiamo, però vi facciamo giocare nel pascolo dei cinghiali che così vi imparate"
Di: 1983
#196555 Scianca, ti posso votare come miglior giornalista nell'altro forum? Molto belle le tue recensioni, sono appasionanti e scrivi bene. Travini impara, si può scrivere bene anche senza fare citazioni alla cazzo ogni 3x2.
Di: nafasto
1983 ha scritto:Scianca, ti posso votare come miglior giornalista nell'altro forum? Molto belle le tue recensioni, sono appasionanti e scrivi bene. Travini impara, si può scrivere bene anche senza fare citazioni alla cazzo ogni 3x2.

quella delle citazioni è una cosa che mi manda in bestia.
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Scianca, ti posso votare come miglior giornalista nell'altro forum? Molto belle le tue recensioni, sono appasionanti e scrivi bene. Travini impara, si può scrivere bene anche senza fare citazioni alla cazzo ogni 3x2.

Io i voti li prendo tutti.
Ti ringrazio anche se mi rimane il dubbio che i complimenti più che dal bello stile, siano merito delle risate indotte dai miei problemi intestinali :-CD-: