I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196438 Provo ad aprire il topic con larghissimo anticipo sperando che porti maggiore fortuna.
Vincere assolutamente
Di: sciancarildo
#196473 A questo punto direi che i topic vanno aperti nei tempi giusti, quando la vittoria è matura.
Non troppo presto che la vittoria rimane acerba, ne troppo tardi che la vittoria si infradicia.

Ieri, in casa contro l'ultima in classifica, abbiamo giocato fino al 75 circa senza un centravanti di ruolo.
Quando al 60esimo circa è uscito uno spaesato Gori ho pensato "ce ne è voluta perchè mettesse Casadei"
Quando al 65esimo circa è uscito uno spaesato Noce ho pensato "ce ne è voluta perchè mettesse Casadei"
Quando al 75esimo circa è uscito un "ha fatto quel che ha potuto" Campagna ho pensato "ce ne è voluta perchè mettesse Casadei" (sbeffeggio massimo perchè ha fatto la doppia sostituzione e Casadei l'ha fatto entrare per secondo)

Quando finalmente è entrato Casadei ho pensato "se lo doveva far giocare dietro ad Alessandro allora poteva tenerlo in panchina"

Purtroppo in panchina le idee sono confusissime e le assenze contemporanee di Ricciardo e di due seppur spentissimi Tortori e Biondini hanno evidenziato i limiti della rosa e del tecnico.

Tanto per cambiare migliore in campo DeFeudis
Peggiore in campo, Gori (anche se non sono sicuro che sia tutta colpa sua)
Peggiorissimo, Angelini