I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196456 Non poteva mancare un topic del genere.
Pensate di fare qualche acquisto usufruendo degli sconti per il black friday?

Io sto valutando l'acquisto di una 7 mt teleregolabile con combo mulinello per trota torrente ma utilizzabile anche per il fiume a cavedani

E voi?
Di: 1983
#196457 Decima conosci gentili donzelle che facciano prezzi scontati per l'occasione?
Di: sciancarildo
#196458 mai dire mai, però non credo che questo weekend mi verrà voglia di andare per negozi o di mettermi a spulciare le offerte su amazon e affini.
Decima se però una delle signorine che fanno gli sconti vuole venire direttamente a casa mia dille che è la benvenuta.
Di: mazzony
1983 ha scritto:Decima conosci gentili donzelle che facciano prezzi scontati per l'occasione?

A leggere Bismark di là parrebbe di sì. Anche se sono negre....
Di: Xamas
1983 ha scritto:Decima conosci gentili donzelle che facciano prezzi scontati per l'occasione?

le rumene (veramente bone) hanno tariffe irrisorie, con 30 euri gli puoi sborrare anche nel culo, io non farei il pidocchioso di chiedere un ulteriore sconto, vedi mai che si incazzano e ti fanno un filino di diarrea sul sedile-
:-CD-:
Di: 1983
Xamas ha scritto:

le rumene (veramente bone) hanno tariffe irrisorie, con 30 euri gli puoi sborrare anche nel culo, io non farei il pidocchioso di chiedere un ulteriore sconto, vedi mai che si incazzano e ti fanno un filino di diarrea sul sedile-

Giornata grigia e clienti che rompono le palle, ma questa perla mi ha sollevato la giornata.
Grazie (senza pacca sulla spalla, per il momento).