I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#195985 E certo che poi sentire piagniucolare per la pugnetta un uomo che aprì, da amministratore, il topic "il maestro di vita gabuscia (tuttominuscolo) " fa parecchio ridere. Soprattutto per il risultato disastroso dell'operazione: credeva di raccogliere consensi, è stato seppellito dalle pernacchie ed è sparito dalla discussione a testa ed orecchie bassissime, come sempre è capitato quando ha pestato delle merde.
Sei caricaturale JaLucchi e noi ti faremo uscire pazzo, siamo appena agli inizi.
Di: olivo
#195988 piu' che due mi sembrano 4righe queste......
Di: zucca
#196098 Finalmente un intervento da buon moderatore.
Se Vecchiaromagna va OT è giusto tirargli le oreccnie...e niente, dai...fatto da Jalabert fa già ridere così
#196431 Grazie di esistere JaLucchi.

"Domanda: ma se non ci fosse stata cps ed il Cesena Calcio avesse fatto il doppio del danno alle tasche dei cittadini? Hai valutato l'ipotesi che cps abbia in qualche maniera arginato il danno della gestione Lugaresi?"

"Beh, quando falliscono le società di calcio di solito c'è un cedi/compra molto intenso ed interessante, com'è successo per Parma e Modena e tutte le altre. E se la presenza di cps abbia effettivamente limitato questo tipo di operazioni?"

"Senza senso è non farsi delle domande perché scomode. E' una cosa che vale nei due sensi, non solo quando si accusa."

"Perché fa comodo non valutare questa cosa, perché siamo in cerca di un capro espiatorio."
Di: Xamas
#196434 Immagine
Di: sciancarildo
Il Troll ha scritto:Grazie di esistere JaLucchi.

"Domanda: ma se non ci fosse stata cps ed il Cesena Calcio avesse fatto il doppio del danno alle tasche dei cittadini? Hai valutato l'ipotesi che cps abbia in qualche maniera arginato il danno della gestione Lugaresi?"

"Beh, quando falliscono le società di calcio di solito c'è un cedi/compra molto intenso ed interessante, com'è successo per Parma e Modena e tutte le altre. E se la presenza di cps abbia effettivamente limitato questo tipo di operazioni?"

"Senza senso è non farsi delle domande perché scomode. E' una cosa che vale nei due sensi, non solo quando si accusa."

"Perché fa comodo non valutare questa cosa, perché siamo in cerca di un capro espiatorio."

Per me ste cose le scrive apposta per trollare, non è che questa del troll è solo invidia della maestria di jalucchi?
Di: pik
#196437 E' di tutta evidenza che sta andando a pesca con la dinamite.
Insomma, data la perfetta conoscenza del mezzo tecnologico e dei linguaggi del marketing digitale, si tratta di un evidente tentativo di pesca a strascico.
Nessuno con una intelligenza superiore ai protozoi (dov'è che l'ho già sentita questa??) potrebbe pensare simile assurdità.
Sta ciurlando nel manico, a qualcuno gli va dietro.
Diciamo pure che stavolta ha vinto il kompagno J.
#196686 Stiamo con interesse leggendo su cuore l'accorata difesa di jalabert nei confronti di 4porri. Egli afferma che non è mai stato dirigente.

Qui di seguito alcuni interventi chiarificatori del fu Mariotti:

"Non ti nego di essere certo tu possa comprendere come mi sia sentito a fare il generale senza esercito, fra bluff, imboscate, alleanze forzate etcetcetc Anche a causa di questa situazione, squisitamente "italiota'', ho maturato la decisione di interrompere il mio impegno in consiglio (e ovunque). Per chi dovevo rischiare GRATUITAMENTE (anzi a mie spese, carburante, tempo, energie, permessi dal lavoro a non finire...) responsabilità civili, penali e reputazionali? Per 200 persone? Su... Quanti sono i tifosi del Cesena?
Tutti questi indignati, dov'erano quando si potevano, con la legittimazione dei numeri, portare avanti propositi e iniziative molto più aggressive e innovative?
Dov'erano gli indignati e i contestatori mentre ogni 3-4 mesi facevamo assemblee pubbliche (PUBBLICHE!) e raccontavo, assieme a Roberto C., la reale situazione dei conti, delle problematiche, felle controversie e dei successi di quella compagine? C'erano sempre 4 gatti, mentre io diffondevo dati sensibili rischiando parecchio. Quanti hanno letto i report dettagliati che facevo dei cda sul forum di cps, sprezzante delle possibili, antipatiche, conseguenze?
Quale dirigente di società professionistiche di A e B si è mai sognato di fare una simile cosa?
Per non parlare del mio canto del cigno dove portai il vicepresidente, nell' osteggiatissimo (da parte di una frangia del consiglio, e non solo...) incontro con i tifosi dove chiunque poteva domandare, senza filtro che non fosse l'educazione, qualsiasi cosa? Eppure ovunque sui social si lamenta mancanza di risposte e trasparenza. Balle! Pretestuosità di chi ha avuto una storica occasione di "sapere" e cambiare molte (più) cose e se ne è completamente sbattuto e ora si lamenta.
Io di allarmi ne ho lanciati a decine, decine! In maniera pubblica, spesso ripreso pure dai giornali. Nella totale indifferenza."

"ti faccio un altro esempio nel 'mio' campo' il calcio. L ho seguito per molti anni con impegno, ho letto molto, fatto inchieste, frequentato in maniera stretta un giocatore che ha pure debuttato in nazionale ma, quando mi sono trovato a fare il dirigente di un club della massima serie mi son reso conto che avevo grattato solo la superficie"
4porri 18/09/2015

Samuele Mariotti L'essere dirigente nn mi rende complice. Al contrario ritengo che sia importante continuare a scandalizzarsi davanti a simili eventi, e a prenderne pubblicamente le distanze. Semmai il problema è che troppi pochi dirigenti e troppi pochi tifosi faranno ciò a meno che nn costretti da logiche opportunistiche. Purtroppo il calcio è il perfetto specchio della ns società (almeno quanto la politica): i Lotito e i Tavecchio sono il prodotto della povertà etica, sportiva, culturale di chi segue questo 'sport'. Ma nn credo che accettare supinamente tutto ciò o tacere sia una soluzione accettabile. Non lo hai mai fatto tu Gian Piero - che pure appartieni a quel mondo - nn chiedermi di farlo io. Non servirà a nulla, vero, ma nn è un buon motivo per la resa.
Di: Xamas
#196689 Immagine

autocontrollo prostata ....
#196692 No no jalucchi, Mariotti non era dirigente, proprio no....

cmq tieni presente che fino a ieri la dirigenza ero anche io, quindi è ovvio che difenda le iniziative alle quali ho preso parte, no? se nn li avessi apprezzate mi sarei chiamato fuori. una volta sola nn ho apprezzato nè condiviso nè ritenuto congrue le decisioni prese: sul caso tavecchio. per correttezza nn entrerò nei dettagli, ma il mio (e dell'associazione che rappresentavo) punto di vista lo hai letto senza tanti giri di parole sui giornali. e ti garantisco che ne ho pagato il prezzo in termini personali.
4porri, gennaio 2016
Di: nafasto
#196693 non capisco perchè continua a difendere 4porri, che non lo ha mai considerato adatto come componente dello staff di cib.
o è masochismo, o 4dirigenti muove ancore i fili.
Di: nicolugo
#196695 Da quel che so, anche il Vicepermaloso lo considerava uno che non capiva un cazzo nella vita e soprattutto di calcio.