I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: olivo
#195155 secondo me scrivere come fa gabuscia una frase tipo:

Porre in maniera falsamente umile.....

con quella P maiuscola, la e finale, e senza numero a precedere è da querela ed ispezione fiscale annessa nel caso di comprovata ricchezza.
Di: nafasto
#196238 come era preventivabile, nonostante il campionato sia iniziato, sta scemando l'interesse degli utenti.
grazie alla caccia alle streghe del buon bis. anche cuore sta morendo.
se si ritira anche visigoto, sarà un forum di sondaggi e statistiche inutili sul Cesena.
Di: Il Troll
#196239 Nafasto perdonaci, ma c'era già un nostro esauriente e ben più interessante intervento nel topic Cesena per Sempre (che era l'oggetto della discussione9.
Adesso per colpa tua tocca riproporlo pure qui.
Di: Il Troll
#196240 Non c'è niente da fare, tutte le volte che si toccano certi argomenti emergono i limiti di Bismark, uniti ad una massiccia dose di vittimismo degno della migliore tradizione partenopea.
Si faccia piuttosto alcune domande sul perché la gente non scrive più o scrive molto poco e sul perché rimane al contrario fortissimo l'interesse su alcuni argomenti. "ho bannato solo 5 utenti"...ti sembrano pochi? Perché li hai bannati? Continui a non dare spiegazioni e a quanto possiamo leggere, cominciano a rompersi i coglioni anche che troll non è mai stato.
Soluzioni? Sanatoria subito, reintegro dei bannati e vedrai che il forum tornerà ad essere vivo e partecipato come all'inizio. Se invece vuoi continuare a vederlo ogni giorno sfiorire e perdere d'appeal e di partecipazione, ma questo ti permette poi di dormire sereno e di far contenti gli amici, lascia le cose come stanno.
Di: pik
nafasto ha scritto:come era preventivabile, nonostante il campionato sia iniziato, sta scemando l'interesse degli utenti.
grazie alla caccia alle streghe del buon bis. anche cuore sta morendo.
se si ritira anche visigoto, sarà un forum di sondaggi e statistiche inutili sul Cesena.

Visi non si ritira, le resa non è nel suo credo.
E' meglio che prendi nota. Visi è cattivo, incazzato e stanco. E' uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri.
#196245 visi si stancherà a discutere da solo.
alla lunga.
Il Troll ha scritto:Nafasto perdonaci, ma c'era già un nostro esauriente e ben più interessante intervento nel topic Cesena per Sempre (che era l'oggetto della discussione9.
Adesso per colpa tua tocca riproporlo pure qui.

scusa
scusa
scusa

grazie
scusa

non avevo letto l'intervento, ma l'ho scritto perchè mi sembra di leggere "cioè" su cuore.