I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196229 Che non si dica che in questo forum non si parla di calcio giocato.
Obiettivo vincere
Chi giocherà? Boh!!! :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: Xamas
zucca ha scritto:Scusa ma l'altra volta Sammaurese, poi Francavilla, ora Santarcangelo. Ma sono amichevoli pre-campionato? In che serie siamo?

la serie dove giocate voi è " torneo dei bar falliti alta romagna "
:-CD-:
Di: sciancarildo
#196259 Sabato tutti bravi, pure Tortori che ha quasi sempre latitato ha fatto vedere delle belle cose.
Da quando c'è Agliardi gli avversari non tirano più in porta per cui, magari sta cosa che con l'esperienza ha sistemato la difesa funziona, aspetto di vedere 4partite così per affermare che nn(cit.) è un caso.

GR9 ha fatto la rovesciata, direi che ho posto la mia idolatria nell'idolo giusto.
doctor77 ha scritto:OT
E' possibile sapere dove hai preso quell'elegante berretto?
FINE OT

Quest'anno sono andato a Lisbona ad aprile e, data la stagione precoce, non avevo previsto un sole che spaccava le teste dei somari (tipo quello di sabato). per cui, per evitare di rompermi la testa, mi sono fermato da un marocchino portoghese e gliel'ho portato via a soli 5 euro.
Di: gabuscia
sciancarildo ha scritto:
FINE OT

Quest'anno sono andato a Lisbona ad aprile e, data la stagione precoce, non avevo previsto un sole che spaccava le teste dei somari (tipo quello di sabato). per cui, per evitare di rompermi la testa, mi sono fermato da un marocchino portoghese e gliel'ho portato via a soli 5 euro.

L'anno scorso a giugno sono stato a Lisbona ed un marocchino portoghese mi ha detto che ti avrebbe portato via 5 euro per un cappello dal colore marrone improponibile che non riusciva a svendere da tempo immemorabile (c'era ancora l'escudo portoghese la prima volta che aveva provato a piazzarlo).
gabuscia ha scritto:
sciancarildo ha scritto:
FINE OT

L'anno scorso a giugno sono stato a Lisbona ed un marocchino portoghese mi ha detto che ti avrebbe portato via 5 euro per un cappello dal colore marrone improponibile che non riusciva a svendere da tempo immemorabile (c'era ancora l'escudo portoghese la prima volta che aveva provato a piazzarlo).

quindi entrambi abbiamo fatto un affare :-CD-: