I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196031 Che non si dica che mancano le discussioni di calcio giocato.
Obiettivo vincere
E anche convincere
Sulla caratura dell'avversario non so assolutamente nulla.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
#196037 al momento più che per la vittoria sono più preoccupato della situazione bevereggi, ho come il sospetto che nella "città più inospitale del mondo" (cit.) non abbiano imparato dagli errori di domenica scorsa

p.s.
meno male che la temperatura è scesa così dovrei avere meno sete
Di: 1983
doctor77 ha scritto:Che non si dica che mancano le discussioni di calcio giocato.
Obiettivo vincere
E anche convincere
Sulla caratura dell'avversario non so assolutamente nulla.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Non so se gioca, ma Bonandi è un giocatore di categoria superiore. Forte anche Rosini come difensore centrale. Gli altri non li conosco.
Di: sciancarildo
#196081 La Sammaurese finchè c'è stata con la testa ci ha messo anche in difficoltà, loro con due passaggi arrivavano nella nostra area, mentre noi avevamo una manovra macchinosissima.
Per fortuna si sono distratti sui calci d'angolo lasciando per due volte Stikas da solo in area, dopo il due a zero sono andati nel panico smettendo praticamente di giocare.

MIgliore in campo nonchè idolo assoluto Ricciardo.
In ripresa Tortori che rispetto al nulla delle partite precedenti qualcosa ha fatto vedere.
Insoddisfacente ancora Biondini che il suo compitino lo fa, ma io avevo altre aspettative.

p.s.
purtroppo mi sono perso il quarto gol perchè stavo andando a prendere le birre che sto giro ce le avevano :-CD-: :-CD-:
Di: zucca
#196083 Hanno rotto il cazzo:
Su le mani
Su le sciarpe
Tutti seduti
Saltate
Cantate..
Inoltre con quelle bandiere non si vede niente.

Tornate a Cesena, Forlì non vi vuole!