I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
zucca ha scritto:funziona così nella vita non solo sul forum

ci sono stati scontri ad Avezzano? puniamo tutti non solo i responsabili.

c'è chi si aprofitta dei certificati medici x stare a casa in malattia anche quando sta bene? puniamo tutti anche chi sono 12 (dodici) anni che non invia un certificato medico.
(Bismark 26.09.18)

è veramente un bimbom...immaturo (grazie pik che mi impari il lessico giusto così bismark non si offende)
Di: zucca
#196065 Stavo leggendo ora che BIsBis non ha più risposto al topic sul modulo. Generalmente dopo aver rimediato una figura di merda simile almeno una chiusura topic o ban era all'ordine del giorno. Va a finire che è cambiato. E forse siamo addirittura stati sbannati!
Di: Il Troll
#196088 mi dispiace ma senza di loro siamo riusciti a discutere nel topic cps nella maniera giusta, anche con toni duri ma nella maniera giusta, sono sicuro che con loro non sarebbe stato possibile.
non ho nessuna voglia di ricominciare a discutere ogni volta che mi collego, e non credo che bisogni x forza stare tutti sullo stesso forum, si può avere lo stesso fine anche percorrendo strade diverse.

Questa è la risposta data da Bismark67, in evidente difficoltà e confusione, a chi chiedeva lo sbannamento dei 4nongraditi : Miro, Masi, Zucca e Nico.
Zucca ha partecipato alla discussione in oggetto, seppur limitato, ricevendo persino i complimenti del "padrone" per i toni usati. Miro è accusato di ban per stalking, ma il suo ban risale a prima e nessuno sa il perché. Nico e Zucca sono bannati e neanche loro sanno perché. Masi è accusato di essere un hater, di fare flaming ed andare OT...praticamente come JaLucchi che però è moderatore. La gestione di Cuore BiancoNero è, nonostante si voglia far credere di non essere un'appendice di CIB, quanto di più simile ci possa essere a quella del forum morto e, nonostante tutti glielo facciano notare, il prode Bismark67 continua imperterrito per la sua strada.
Di: 1983
#196089 ...basta guardare la firma in calce agli interventi di bismark...
Di: nafasto
Capitan Spaulding ha scritto:scusate la domanda scema, perchè non tornate tutti con dei fake?

:cool: :cool:

pare a me o cuore sta morendo lentamente.
solo grazie ai soliti noti si notano alcune impennate.
Capitan Spaulding ha scritto:scusate la domanda scema, perchè non tornate tutti con dei fake?

Sui 20 che scrivono...14/15 sono mazzoni e decima :-CD-:
Di: mazzony
zucca ha scritto:

Sui 20 che scrivono...14/15 sono mazzoni e decima :-CD-:

Almeno.
Anni e anni di mala gestione di cib non sono serviti ad un emerito cazzo...non c'è niente da fare, non imparano mai dai loro errori.
Di: pik
#196094 Ad un certo punto, gli alias di Mazzoni sono stati acquistati anche dalla Bce.
Il famoso cannone di drago.
#196102 Bismark si conferma un uomo piccolo, pavido, una marionetta nelle mani di inibiti che dovrebbero sparire dalla faccia della terra, se solo avessero un briciolo di dignità.
Ora anche vecchiaromagna sembra sotto osservazione come lo è stato zucca, chiara anticamera di un ban che non tarderà ad arrivare.
Non conosciamo il contenuto dell'intervento in attesa di moderazione, ma abbiamo salvato quello cancellato immotivatamente dal solerte cane da guardia.
Un messaggio in topic, che non conteneva offese né ingiurie, un messaggio del tutto lecito.
Forza vecchiaromagna, non mollare e tieni botta, siamo tutti con te!

Discussione: "Tifo Cesena se..."

Tifo Cesena se...considero tifosi con la T maiuscola tutti quelli bannati e a cui hanno tolto il diritto di parola per difendere tifosi con la t minuscola, inibiti, che hanno contribuito al fallimento del Cesena e che verosimilmente non si faranno più vedere nei paraggi del Manuzzi.
#196105 bismark67

Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Veteran
Re:
Il_Normanno_, 07/10/2018 17.25:

Bismark ma non sei stufo di fare questo lavoro infame?
Stai diventando vittima del personaggio che ti sei creato, come se dovessi rispettare una qualche coerenza astratta per non dover contraddire ciò che hai sostenuto o fatto in passato.

Bismark, fai un bel respiro e un passo indietro: se non vuoi farlo per noi utenti del forum, fallo almeno per te.

svegliati e guarda tutti i passaggi.
mi si rompe il cazzo a prescindere, e sono sempre quelli del net a farlo.
se continuano li allontano tutti.

------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia

Un vero duro questo bismark!
Noi leggiamo la discussione in oggetto ma non troviamo un nick associato al .net. Bismark, la tua ossessione ti sta facendo fare continue figure di merda....d'altronde basta leggere la firma per capire.
#196107 Voi dite bene, ma passare tutto il giorno a controllare "quelli del .net" che mandano in vacca tutti i topic...ed a controllare olivo che sta uccidendo il forum...wei non è fecile. Fortuna gli da una mano JaLucchi, altrimenti sarebbe un disastro. Tieni duro 4bismarch
Di: mazzony
#196171 Il mio camerata preferito dopo decima riesce sempre a commuovermi.
Sarà anche un vomitatoio ma perlomeno qui i rapporti e le amicizie sono reali e non di facciata....

elephas_indus

Registrato il: 29/07/2018

Città: MILANO

Utente Junior

caro bismark, ti ringrazio per la stima e le belle parole

vorrei pero' esporre il mio pensiero su un tema che mi sta particolarmente a cuore: il cameratismo, inteso nel senso non politico del termine

per me il cameratismo è un valore imprescindibile nella vita

mi spiego meglio: in questi anni di (più o meno) volontario allontanamento da cib, ho avuto la fortuna di scambiare discussioni con persone che ho l'onore e la fortuna di definire amici

a volte la pensavo come loro, a volte no

ma la stima ed il rispetto non sono mai venute meno

penso che tu abbia capito a chi mi riferisco, ma non è un problema citarli: mazzony, decima, gabuscia, miro, zucca, nicolugo (se dimentico qualcuno mi scuso anticipatamente), guarda caso i dannati/bannati

ecco .. francamente mi sembrerebbe di tradirli e di pugnalarli alle spalle se iniziassi a collaborare con un forum che non gradisce la presenza dei miei amici

cameratismo ... un valore antico ma che per me significa ancora qualcosa
#196172 Cioè il pranoterapizzato prima gli suggerisce di spostarsi sul vomitatoio...e poi gli chiede di mettere le foto?
Ci manca che ti chieda una rubrica sugli ultras, che mi chieda una rubrica sul rugby e che a minkia chieda una rubrica sul nulla.
È in affanno
#196173 Che uomo immondo Bismark...prima getta merda e tratta come miserabili chi non gli va a genio (ed elephas era uno di questi), poi chiede favori agli stessi. Ah, la dignità questa sconosciuta!

Ps. tanto lui non legge, no no, figuriamoci.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: