I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#195787 Sono passate quasi 48ore dall'evento dell'anno.
Sul loro sito non c'è scritto nulla, su facebook (dove contano la bellezza di una 90ina di iscritti) tutto tace: l'ultimo intervento risale al 4settembre (un caso? Non crediamo).
Su Cib 2.0 nessuno sa niente nonostante desi85 sia spesso collegato; in giro per il web non c'è un rigo chi sia uno in riferimento alla serata di mercoledì.
Al confronto le riunioni carbonare dell'800 erano incontri tra comari pettegole di paese....
Trasparenza a iosa dall'inizio alla fine. Grazie desi85.
Di: zucca
#195789 Io volevo rendicontare della riunione su cuore batticuore, ma non so chi fra i due dotti mi ha bloccato in scrittura. Non mi va di usare uno dei quindici nik con cui scrivo per cui chi vuole sapere cos ha detto il mitttttico desirè mi contatti in privato!
Su le mani
Ma troia Ma troia matroia matro!
Di: mazzony
#195927 Comunicato
21 set, 2018
Nella serata del 12/09/2018, come da programma, si è tenuta l’assemblea dell’associazione “Cesena per Sempre” presso la sala rossa del cinema S. Biagio di Cesena.

In un clima ordinato ed attento sono stati esaminati i delicati punti all’ordine del giorno in relazione alle note vicende di AC Cesena SpA, che negli ultimi anni l’associazione ha sostenuto tramite autofinanziamento dei soci e dei tifosi, per la permanenza nel calcio professionistico insieme ad alcuni imprenditori del territorio.

Il Sig. Desiderio ed il Sig. Mariotti – incaricati dall’associazione a rappresentare “Cesena per Sempre” all’interno del CdA di AC Cesena SpA in diversi periodi degli ultimi 6 anni – hanno approfondito alcuni aspetti relativi alle recenti vicende che hanno visto portare al fallimento della società capitanata dal presidente Giorgio Lugaresi. Durante la serata, che si è conclusa verso le 23.45, i consiglieri hanno risposto a numerose domande e interventi dei partecipanti, intavolando un confronto su tanti aspetti tra cui plusvalenze, ruolo dei consiglieri, Covisoc, direzione societaria e tecnica di AC Cesena SpA, e ricordando anche tutte le numerose iniziative di comunicazione e condivisione realizzate dall’associazione in questi anni per mantenere viva la tradizione e la storia del calcio cesenate (es: evento Magdeburgo, Schachner reunion, etc..).

Al termine dell’incontro, al quale era presente anche Roberto Checchia, i soci hanno espresso la loro solidarietà ai consiglieri delegati coinvolti personalmente in delicati aspetti civili, penali e sportivi causati dal fallimento della società.

In merito al futuro di Cesena per sempre è stato ribadito che l’associazione non è legata ad una specifica gestione societaria del calcio cesenate, che la passione dei tifosi non è venuta a mancare e che in una prossima assemblea entro il mese di Novembre saranno valutate le eventuali modalità di prosecuzione delle attività.

L’assemblea ha, inoltre, espresso la volontà di confrontarsi anche con la nuova società composta da imprenditori locali che, come Cesena per Sempre, auspica che i colori bianconeri tornino presto ai livelli che meritano.

Il verbale può essere richiesto dai soci tramite mail a info@cesenapersempre.com

Il direttorio di Cesena per Sempre

"L'assemblea ha espresso la volontà di confrontarsi anche con la nuova società...."....che dovrebbe mandarli a fare in culo appena varcata la soglia d'ingresso della Sede.
Questi rischiamo di non cavarceli più dai coglioni, e sali e scendi e scendi e sali, op op op.
Di: zucca
#195933 Cioè gli sboratori, vigilanti e "ciao giorgio/igor-come va samuele?" Ora diventano le vittime e hanno la società degli altri aderenti?
Ora capisco perché il barelliere interviene a gamba tesa su chiunque "trolli" nel topic cps".

Credo che a breve brucerò un altro dei miei 8nik che mi rimangono e coi quali scriviamo di là.
Di: 1983
#195934 Decisione che sinceramente mi sorprende, tutto questo voler tacere e far sottacere il passato e poi dopo neanche 4mesi da una figura di merda epocale, si propone di andare avanti con la nuova società, come delle verginelle della prima ora.
A questo punto ritengo che i casi siano 2:

- Queste persone non ci arrivano, pensando che Cesena sia pieno di stupidi;
- Queste persone cercano disperatamente uno stipendio presso la nuova società.

Ai posteri l'ardua sentenza.
Di: mazzony
#195935 Queste persone cercano in tutti i modi di rialzare la testa senza dignità ed autocritica, quando dovrebbero invece tenerla ad altezza pavimento a mangiare la merda.
Di: pieromazzini
mazzony ha scritto:Queste persone cercano in tutti i modi di rialzare la testa senza dignità ed autocritica, quando dovrebbero invece tenerla ad altezza pavimento a mangiare la merda.

Probabilmente la pranoterapia non paga abbastanza.
Di: pik
#195937 A cesena siamo stupidi, per questo potrebbero anche tentare e riuscire il salto della quaglia.
Per il resto , comunicato giusto per dire che l'hanno fatto.
A parte l'accenno alla riunione ordinata, un chiaro riferimento ai capziosi che ad un precedente evento di comunicazione organizzato dalla prefata, hanno sparso il seme della rancorosità.
Di: nafasto
#195947 sarei curioso di sapere quanti dei 120 soci/sostenitori, abbiano votato positivamente continuare con questa pagliacciata.
anche quanti soci/ sostenitori erano presenti alla riunione.