I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pik
#195560 No, intendevo, roba da chiamare i servizi sociali, se il pargolo verrà introdotto alle amicizie del net.
C'è pure uno juventino, non ci facciamo mancare nessuna bestia feroce.
#195733 Questa mattina, mi pare, credo, di aver visto elephas, in tenuta da battaglia, a cavallo di una tesla a pedali, in località gallo di borello.
Di: Xamas
#195734 Immagine

oggi ho visto lei incazzata perchè ha perso il sorcio
Di: zucca
pik ha scritto:Questa mattina, mi pare, credo, di aver visto elephas, in tenuta da battaglia, a cavallo di una tesla a pedali, in località gallo di borello.

Il topic è "ieri ho visto". Non "stamattina ho visto". Datti una regolata, la misura è colma.
#195736 Sono qui dietro casa tua che ti aspetto con i miei amici. Vieni, non essere timido.
Di: elephas_indus
pik ha scritto:Questa mattina, mi pare, credo, di aver visto elephas, in tenuta da battaglia, a cavallo di una tesla a pedali, in località gallo di borello.

confermo
ero di ritorno da un'incursione sulle colline della valle del savio assieme al mio manipolo di avanguardisti dal nome di battaglia "italica gioventù"
elephas_indus ha scritto:

confermo
ero di ritorno da un'incursione sulle colline della valle del savio assieme al mio manipolo di avanguardisti dal nome di battaglia "italica gioventù"

Faccio notare allora che:

1) il comandante, munito per altro di bicicletta modello varenne, dovrebbe stare in testa, e non in coda a ridere e scherzare. prendi esempio dal nostro ex presidente, sempre in testa ai suoi a menare fendenti.

2) porta male alla salute stare in fila per 2 su una strada stretta, in mezzo alle case e procedere con andatura da aperitivo a gambe larghe e tracciando linee meno diritte di un ubriaco che guida un carro armato TIGRE a marcia indietro.