Ha concesso all'inizio l'entrata un po' a tutti promettendo aria nuova e libertà d'opinione.
Ad oggi io risulto bannato (anzi permabannato perché di solito la punizione era temporanea, da una settimana circa), poi ha bannato nico.
Nel contempo ha esercitato un'ingerenza che neanche 4porri ai tempi belli, calando la mannaia per ogni sospiro; non accetta divergenze d'opinioni ma si concede il lusso di essere altamente e frequentemente offensivo, definendo questo spazio LIBERO un vomitatoio; zittisce gli altri utenti senza dare loro la possibilità di replica: e tutto questo senza aver per nulla le phisique du rôle, essendo un pavido a cui però evidentemete piace continuare a fare il leone sul forum.
Non risponde alle ffz e dopo avergli scritto in privato su feisbucc di dare un taglio alle continue offese riguardo al .net, non solo non ha contrabbattuto come ti saresti aspettato, ma mi ha bloccato e cancellato.
Insomma, non c'è modo di confrontarsi da un punto di vista virtuale perché il nostro provoca, offende e fa lo spiritoso ma non ti permette una controreplica: così fanno i vili caro bismark, così fanno i bambini che non vogliono assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Ed è anche stupido da parte tua perché tanto sai benissimo che occasioni per vederci dal vivo ce ne saranno (quest'anno molti ritorneranno allo stadio) e sai che ridere poi quando ci troveremo faccia a faccia....cosa fai, mi banni?
Per fugare il campo da ogni dubbio o malizia, la mia NON è una minaccia ma solo una sincera curiosità di vedere come poi ti comporterai.....hai giocato e stai giocando le tue carte malissimo e in maniera puerile. Peccato,