I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: ronefor
mazzony ha scritto:Leggo ronefor che da qualche parte hai scritto di esserci rimasto male perché mi consideravi amico.
Mi spiace ma la mia idea di amicizia è decisamente differente e non bastano un incontro di meno di mezza giornata e qualche scambIo epistolare.
gabuscia è un amico per esempio, miro è un altro e tanti c'è ne sono ancora. Al di là dell'empatia che si è venuta a creare da subito, con il primo ho condiviso, tra le tante, esaltanti trasferte inglesi a fianco dei lads del Boro, con il secondo ci siamo conosciuti sul pullman che andava a Reggio Calabira, capisci? Reggio.....dodici ore fianco a fianco. Questo per dire che il forum è per noi sempre stato un qualcosa in più, un'appendice della vita da stadio, un diversivo dove cazzeggiare e/o parlare di tematiche più serie. Ma avevamo sempre chiaro che la condivisione di esperienze, il viverle da protagonisti, la militanza, il cameratismo, venivano prima di tutto, cubavano per un buon 90%. Il forum era tutto il resto....e questo valeva anche ai tempi in cui scrivevano in tanti: per tony, znort, giambu e gli altri ragazzi, prima veniva lo stadio.
Ti sei mai chiesto perché le wsb 15anni fa hanno trovato spazio qui e non su Cib che pure aveva già numeri diversi e più importanti? Perché qui conoscevano le facce, perché si fidavano, perché sapevano di avere a che fare in buona parte con ultras, esattamente come erano loro.
Su cib invece accadeva spesso il contrario: lo stesso 4porri era un prodotto internettiano, nella realtà è come se non fosse mai esistito perché nessuno lo conosceva e nessuno lo considerava. Prima veniva il forum, poi, forse lo stadio. Il personaggio se lo è creato grazie unicamente a cib perché era un signor nessuno. E poi i moderatori: uno che viveva in Spagna, uno ad Arezzo, un sardo....ma come potevano e come possono tutt'ora avere il polso della situazione di ciò che accade a Cesena e dintorni? Certo ascoltando i rumors, il problema che i loro rumors provengono da coloro che hanno contribuito a farlo affossare il Cesena.
Io di te mi fido il giusto ronefor, diciamo molto poco: sei eccessivamente ondivago. Un giorno vuoi il fight club, l'altro supporti la moderazione folle e da ritardato di bismark; un giorno perculi tutti, dal vice e moglie a Mariotti e soci e il giorno dopo vorresti parlare solo del Cesena....
Getta la maschera, che qui di stupidi ne trovi pochi eh.

Io ho SEMPRE parlato male di mariotti e urbini e lugaresi
io ho quasi sempre parlato bene del net
io non ho mai supportato Bismark nella vostra diatriba ma ho solo cercato di spiegare come ragionasse
per quanto riguarda l'amicizia se i tuoi metri di paragone sono quelli che hai citato è ovvio che io non posso concorrere
e comunque io ho solo detto che da quando ho avuto l'onore di conoscerti non ho mai parlato male di te ne in pubblico ne in privato cercando di mostrarti amicizia , ovviamente per quello che puo' valere su internet
ah un altra cosa
io la faccia ce l'ho sempre messa ,sia sul net che in real
Di: ronefor
nicolugo ha scritto:Sono stato bannato su CB, impresa mai riuscita neanche su Cib.

Capitolo ron, dai tuoi ultimi capitomboli sembra che tu fossi più amico di Fanfani che di Giusva.

ahahahaha non mi sembrava di aver raccontato anche la mia storia su Fanfani
Di: gabuscia
mazzony ha scritto:Leggo ronefor che da qualche parte hai scritto di esserci rimasto male perché mi consideravi amico.
Mi spiace ma la mia idea di amicizia è decisamente differente e non bastano un incontro di meno di mezza giornata e qualche scambIo epistolare.
gabuscia è un amico per esempio, miro è un altro e tanti c'è ne sono ancora. Al di là dell'empatia che si è venuta a creare da subito, con il primo ho condiviso, tra le tante, esaltanti trasferte inglesi a fianco dei lads del Boro, con il secondo ci siamo conosciuti sul pullman che andava a Reggio Calabira, capisci? Reggio.....dodici ore fianco a fianco. Questo per dire che il forum è per noi sempre stato un qualcosa in più, un'appendice della vita da stadio, un diversivo dove cazzeggiare e/o parlare di tematiche più serie. Ma avevamo sempre chiaro che la condivisione di esperienze, il viverle da protagonisti, la militanza, il cameratismo, venivano prima di tutto, cubavano per un buon 90%. Il forum era tutto il resto....e questo valeva anche ai tempi in cui scrivevano in tanti: per tony, znort, giambu e gli altri ragazzi, prima veniva lo stadio.
Ti sei mai chiesto perché le wsb 15anni fa hanno trovato spazio qui e non su Cib che pure aveva già numeri diversi e più importanti? Perché qui conoscevano le facce, perché si fidavano, perché sapevano di avere a che fare in buona parte con ultras, esattamente come erano loro.
Su cib invece accadeva spesso il contrario: lo stesso 4porri era un prodotto internettiano, nella realtà è come se non fosse mai esistito perché nessuno lo conosceva e nessuno lo considerava. Prima veniva il forum, poi, forse lo stadio. Il personaggio se lo è creato grazie unicamente a cib perché era un signor nessuno. E poi i moderatori: uno che viveva in Spagna, uno ad Arezzo, un sardo....ma come potevano e come possono tutt'ora avere il polso della situazione di ciò che accade a Cesena e dintorni? Certo ascoltando i rumors, il problema che i loro rumors provengono da coloro che hanno contribuito a farlo affossare il Cesena.
Io di te mi fido il giusto ronefor, diciamo molto poco: sei eccessivamente ondivago. Un giorno vuoi il fight club, l'altro supporti la moderazione folle e da ritardato di bismark; un giorno perculi tutti, dal vice e moglie a Mariotti e soci e il giorno dopo vorresti parlare solo del Cesena....
Getta la maschera, che qui di stupidi ne trovi pochi eh.

Michele, io della tua amicizia ho sempre avuto stima e rispetto sincero. Sapevo che avevi dei difetti, ma del resto li avevo ed ho anche io.
Il nostro modo di scoprirci compagni di forum era un chiaro segno del destino, neppure un romanziere da Nobel avrebbe potuto scriverlo uguale.
La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, un altro erede da educare e crescere secondo valori importanti. Insieme alla mia compagna avevamo quindi pensato di dargli il tuo nome, perché l’avevo convinta che il mondo ha bisogno di più Michele.
Poi ieri le ho detto che sei stato bannato da Cuore Bianconero, per la seconda volta nella sua breve vita. E le ho anche detto il motivo, raccontando un po’ di più della tua storia.
Lei, sdegnata, ha subito deciso che suo figlio non potrà avere il nome di un sociopatico che passa il tempo ad insozzare il web con squallida ironia e manifestazioni di militanza omofoba, xenofoba e Dio solo sa quale altra valenza politica.
Mi dispiace Michele, continueremo ad essere amici, ma lei ora è spaventata da te e quindi ha deciso che il figlio che porta in grembo si chiamerà Massimo.
Di: zucca
#195415 Io e Masi non siamo amici, solo compagni di fughe dal 1986.

Faremo una pezza:

RABBIT since 1986
:-CD-:
Di: mazzony
#195416 Utente Junior
Re: Re: Re: Re:
bismark67, 10/08/2018 22.50:
gabuscia, 10/08/2018 12.56:

1. Il webmaster di questo forum
2. Mancanza di informazione adeguata. Ma anche di attributi io convenienza o entrambi.
3. Io ho detto tiriamo la riga e guardiamo il risultato. Al momento i masi stanno pagando pegno per tutti.

Le domande inutili le hai terminate?

1. carissimo, lo sai che non mi piace interloquire con te ma mi stai tirando x la giacchetta.

dopo anni in cui sul net mi avete tirato merda a palate x partito preso ho tutto il diritto di chiamare quello che era un bel forum in quello che l'avete trasformato: un vomitatoio.

2. questo invece è uno dei tanti messaggi che il vostro camerata decima continua ad inserire nella cartella benvenuto da quando ho aperto il nuovo forum:

"
Decima77, 10/08/2018 18.34:
4barellieri banna sto cazzo
"

vedo che vi guardate bene dall'intevenire in questi casi, qui si vuole che la riga la tiri io mentre voi fate quello che avete sempre fatto.

3. smettiamola di dire che non voglio che si parli di certi argomenti, si può parlare di tutto ma nel modo giusto, siamo persone adulte e non siamo sul forum dei bambini scemi.

4. masi paga le sue colpe visto che ha minacciato pubblicamente di risolvere le cose a modo suo la prima volta che ci incontriamo, ma anche in questo caso la solidarietà va al vostro amico di merende e non a chi subisce le minacce.

Allora, io personalmente non ho tirato merda a nessuno. Critiche tante e le ribadisco tutte.
Quello che chiami “tirare merda sul .net” era ed è una maniera di evidenziare ll’arroganza e l’ignavia del tuo atteggiamento da moderatore prima e da webmaster poi: hai sempre avuto più pesi e più misure nei tuoi giudizi, alcuni magari maturati autonomamente ma altri dettati dall’esigenza di uniformarsi ad un pensiero unico. Che hai più volte poi detto di avere combattuto e disapprovato da dentro, ma che da fuori ti ha sempre visto allineato e coperto.
Quindi criticavi da dentro chi poi ti portava fuori a segare le voci che criticavano lo stesso soggetto. Demenziale come atteggiamento, ma anche vigliacco.
Come vigliacchi sono stati tanti atteggiamenti verso di me, che al caldo ed al sicuro della cartella staff sono stato definito “tumore”, dove si faceva la gara per far sì che io diventassi un “non problema”, dove vi sono state sfuriate del capo perché mi era stata lasciata la possibilità di dire la mia opinione. Vado avanti?
Io ti ho tirato per la giacchetta? Ma quando mai? ronefor fa una domanda fuori luogo ed inutile per il gusto di rispondermi (non ha ancora capito che gli conviene capire bene quello che scrivo prima di farlo) ed io semplicemente gli agevolo la risposta.
E poi tu scendi dal tuo aventino personale verso di me per scrivere una serie di pensieri che hanno poca se non nulla attinenza a quanto ho detto.
Continui a scrivere che si può parlare di tutto, basta farlo a modo. Però se io ti pongo delle domande dirette ‘a modo’ tu non rispondi.
Ti lamenti della merda che ti si tira sul .net, un luogo pubblico ed aperto che da anni dici di non leggere, quando hai vissuto in mezzo alla fiera della merda sugli utenti nascosto dietro il ruolo di moderatore nel bunker della cartella staff di cib.
Continui ad abusare del tuo ruolo per eliminare utenti “violenti” (MA PER FAVORE...) quando la violenza l’hai subita per anni in lungo ed in largo dai tuoi amici, quelli di cui ora preservi l’onorabilita che hanno essi stessi calpestato in maniera consapevole e colpevole.
Ma certo, decima è il problema.
E ovviamente masi.
Per non parlare di fratenero.
gabuscia dovevate farlo eliminare da Baruele e lusuraio, è stato il loro sogno proibito per anni, lo scalpo da portare al grande capo che invece si è macerato nella disperazione della mia libertà e probabilmente distratto da questo dispiacere non ha adeguatamente vigilato come promesso.
Ed io che credevo di essere un ectoplasma...

Ecco gabuscia, bravo.
Ricordiamolo sempre a questi doppiogiochisti che giocano a fare gli offesi (poverini) le nefandezze e le porcherie che si scrivevano tra di loro al sicuro della loro bella cartella staff. Mai il coraggio di riportare in pubblico quello che si scambiavano in privato: vili e falsi.
E adesso che pure bismark fa l'agnellino offeso, si ricordi di questo che noi la memoria l'abbiamo buona e conserviamo tutto....
Invece di bannare la gente per un 4tuttoattaccato si rileggesse quando faceva esercizio di cazzodurismo privatamente per poi giocare alla vittima davanti a tutti. E si vergognasse almeno un poco.