I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#195175 Oramai è appurato e scientifico.
Chi passa da utente normale a moderatore viene colpito da una patologia contagiosa che li trasforma in teste di cazzo al servizio dei poteri forti (cit.).
Lo abbiamo visto con baruelino, lo stiamo vedendo con JaLucchi ed ora anche tale bicius regala gemme preziose.
Seguitelo perché secondo me non deluderà le attese: il solco della tradizione è tracciato e lui percorrerà lo stesso tragitto dei predecessori.
Di: pik
#195181 Per ora in funzione pompiere, spegnendo i focolai di capziosità e rancorosità, rivolta a tusaichi; gli altri, carne da cannone.
Lo vedo molto bene, mi pare spigliato al punto giusto.
Un colpo di spugna quà, la memoria selettiva là.
Farà strada il ragazzo.
Credo che entro l'estate lo si possa svezzare con un primo ban.
Peccato non si possa misurare con Masi, sarebbe un test idoneo per segnarne la maturazione.
Di: olivo
mazzony ha scritto:Oramai è appurato e scientifico.
Chi passa da utente normale a moderatore viene colpito da una patologia contagiosa che li trasforma in teste di cazzo al servizio dei poteri forti (cit.).
Lo abbiamo visto con baruelino, lo stiamo vedendo con JaLucchi ed ora anche tale bicius regala gemme preziose.
Seguitelo perché secondo me non deluderà le attese: il solco della tradizione è tracciato e lui percorrerà lo stesso tragitto dei predecessori.

credo sia corretto scrivere
"....che lo trasforma.... "
Di: nafasto
#195185 al momento risponde meno a cazzo di jalucchi.
ci sono enormi margini di miglioramento.
#195186 mentre bismark67 non scrive dal 18/07 se non sbaglio.
forse che anche a lui abbiamo consigliato di tacere?
Di: mazzony
olivo ha scritto:
mazzony ha scritto:Oramai è appurato e scientifico.

credo sia corretto scrivere
"....che lo trasforma.... "

Allora anche "testa di cazzo".....esattamente come te.
Scusa. Grazie e scusa.
#195380 Bismark67 scende in campo e scrive:

fratello di michele le ricbieste di moderazione non vanno fatte sul forum ma solo tramite ffz

buffo che il regolamento di cuorebianconero non faccia menzione di questa regola, forse funziona che per tutto il resto vale il regolamento di CIB.

tra l'altro una mia simile richiesta per correggere un post di JaLucchi fu eseguita da bismark e non moderata.

mah
Di: pik
#195384 Il regolamento è giocoforza elastico nella interpretazione alla faccio un po' come cazzo mi pare
Di: sciancarildo
olivo ha scritto:Bismark67 scende in campo e scrive:

fratello di michele le ricbieste di moderazione non vanno fatte sul forum ma solo tramite ffz

buffo che il regolamento di cuorebianconero non faccia menzione di questa regola, forse funziona che per tutto il resto vale il regolamento di CIB.

tra l'altro una mia simile richiesta per correggere un post di JaLucchi fu eseguita da bismark e non moderata.

mah

uno come 4fratellodimichele, che non sa scrivere bene nemmeno il plurale di oste, andrebbe bannato.
meno male che qualcuno trova divertente l'idea che lui possa rimanere lì sopra per sua gentile concessione. :-CD-: :-CD-:
Di: miron
#195397 Ma il plurale di oste è ostes ?
Di: zucca
miron ha scritto:Ma il plurale di oste è ostes ?

Ristretto è oss... 4oss, amico di 4barellieri e 4portantini