I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: ronefor
#195212
SUPERBOMBER ha scritto:Ma sei normale?
Se vuoi argomentare seriamente porta motivazioni valide come io ho fatto non provocazioni patetiche

ma vaffanculo pure no
Avatar
Di: mazzony
#195218 Ciao Ja.
Visto che sei sempre qui in questo deserto dei tartari a sbirciare e fai il timido, ti scrivo queste 4righe.
Io capisco la tua difesa ad oltranza del tuo amico Sam e la capisco nonostante lui non ti stimasse per nulla.
Perché siete molto simili; entrambe anelate o avete anelato a ruoli dirigenziali; entrambi siete stati e siete tutt'ora convinti delle vostre capacità manageriali (tu da un punto di vista magari più tecnico) ed entrambi eravate e siete convinti di meritare un posto nel Cesena. Lui ce l'ha fatta (ed oggi ne paga le conseguenze), te, accidenti all'assenza di meritocrazia, no, ma non demordere, Società nuova speranze nuove.
Il primo passo intanto lo hai fatto: diventare amministratore/moderatore del forum; anche il tuo amico Sam è partito così e hai visto dove è arrivato. Segui le sue orme e vedrai che presto arriveranno risultati ed incarichi.
Ti spiego per l'ennesima volta come funziona qui.
Siamo tutti consapevoli di essere 4gatti spelacchiati con poco o nulla di interessante da scrivere; siamo tutti capziosi, rancorosi, con la giusta dosi di arroganza e sicurezza di sé, ma anche terribilmente autocritici, autoironici e leggeri.
Le persone intelligenti lo hanno capito e scrivono. O ci leggono con piacere e per farsi 4risate.
Non abbiamo mai avuto i numeri dalla nostra parte ma:
-non siamo mai arrivati al punto di dover chiudere un forum (dalle dimensioni enormi come era cib)
-di conseguenza non siamo mai stati costretti a cancellare tutto lo storico per pressioni esterne
-ogni 6 mesi ci troviamo e facciamo una cena per il gusto ed il piacere di stare assieme. E alle cene partecipano anche vecchi amici e, caso più unico che raro, siamo più numerosi rispetto al numero di chi normalmente scrive qui.
Da quanto tempo non avete fatto una cena? Te lo dico io, da almeno dieci anni. Un tempo ve lo invidiavo: un centinaio di persone che si ritrovavano o si conoscevano. Un forum è vivo nelle misura in cui si riesce ad avere rapporti anche al di fuori di questo. Se manca la convivialità, se vengono mancare quei momenti, il forum in questione è destinato ad esaurirsi in maniera naturale perché esistono altri spazi "social" che hanno preso il sopravvento.
Fino a quando faremo cene noi saremo vivi. Cuore è morto nel momento in cui il suo capo, Bismark, a fronte della mia sincera volontà di organizzare un incontro, ha sdegnosamente rifiutato ("mai con voi").
Siete già morti prima di aver vissuto.

Quindi, caro Ja, pensa prima di scrivere che hai già inanellato una serie di perle una dietro l'altra: altri, più forti, più importanti, più numerosi di te, ci avevano già ripetutamente fatto il funerale e sono stati costretti ad assistere al proprio....non ripetere lo stesso errore. Il nemico si combatte con l'ironia, il sarcasmo, l'intelligenza. Con le sue stesse armi per intenderci. Peccato che le vostre sono sempre state spuntate da questo punto di vista....
Avatar
Di: zucca
#195393 Questo continua ad andare bellamente ed impunemente offtopic senza che 4portantini gli dica niente...mah (cit)
Avatar
Di: pik
#195394 Dice cose così giuste e ficca ti che gli si perdona anche gli ot.
A Gerusalemme, Dionigi le vuole!
Avatar
Di: mazzony
#195442 Io ero fermamente convinto che non potesse esserci nessuno al livello di tiraculotailer, beh, mi sbagliavo e neppure di poco.....questo gli da tre piste.

"terminato modo, usando determinati toni e si è chiesto di non fare casino come sempre fate. Ora, io non ho la cronistoria dei post modificati o cancellati, ma mi pare che si stia parlando di poca roba, e soprattutto roba di 3/4 utenti che sul net si gasano e si danno le gomitate citando i post di qua, aizzandosi a vicenda nel farla ancora più sporca. Ti voglio lasciare con questo pensiero: ho dato un'occhiata profonda al vostro forum, e di calcio giocato c'è scritto molto poco. Quando si in comincerà a giocare, cosa rimarrà di voi e di cps?"

Ja te l'ho già detto, il funerale ce lo hanno già fatto in tanti ed in periodi diversi negli ultimi 15anni.
Ad oggi noi siamo qui, vivi il giusto ma ci siamo; Cib è morto ed hanno seppellito tutto, corpo e ricordi e vista l'esperienza recente non vorrei che fosse Cuore a spirare per prima, oh le premesse ci sono tutte eh...
Se poi moriremo amen, non abbiamo velleità di immortalità alla Berlusconi; vorrà dire che ci ritroveremo dal vivo a qualche cena.
Un ultimo consiglio: non farci la guerra, ne usciresti con le ossa rotte. Noi la facciamo a voi perché abbiamo uomini, mezzi, armi, fegato e coraggio. Noi entriamo quando vogliamo, quante volte vogliamo e soprattutto dove vogliamo: non da ieri, ma da 15anni. Voi non avete segreti per noi, abbiamo tutto gelosamente conservato e pronto alla bisogna. Vi schiantiamo le ossa come dialettica ed intelligenza, ma ancor di più, se mai ce ne fosse bisogno, da un punto di vista fisico.
Continua pure a fare il piccolo boss arrogante nel tuo spazio, banna, modera, cancella, divertiti insomma, ma le tue sono armi spuntate, le nostri taglienti e mortali.
"Difendemmo l'onore col sorriso e la spada".
Avatar
Di: mazzony
#195447 Email

Scheda Utente

Quota
00#1080 | segnala abuso
SUPERBOMBER


ONLINE
Post: 80
Registrato il: 04/05/2004
Città: CESENA
Utente Junior
Lavoro indagine tempo...non sono segreti come non lo erano i bilanci..
Alla fine del fallimento vedrete come saranno poveri...ah ah.
Che serve ora dire chi è cosa perderanno quando si diceva dello schifo che facevano nessuno ha mosso una foglia..ma ora i curiosi i paladini della giustizia sentenziano senza sapere.
Solito film gia visto su queste pagine.
Saluti arrivederci sul net



Ahia, chissà che mangiata di bile si sarà fatto Ja leggendo la chiosa finale...
Avatar
Di: Il Troll
#195448 Certo che JaLucchi ha l'insolito talento di riuscire a metter d'accordo rancorosi ed utenti modello; nella sua versione sbirro poi, nell'unica occasione in cui ha provato ad accostare gli IP, ha raggiunto livelli di comicità involontaria leggendari......tra l'altro uno abita a Cesena (lo sappiamo perché lo conosciamo), l'altro a Cento.
Noi crediamo che questo ominide ci farà divertire ancora un sacco tenuto soprattutto conto che il nuovo forum ha solo pochi mesi di vita e il nostro ha già collezionato figure di merda in serie.
Seguitelo con passione, non ci deluderà.....



OFFLINE
Post: 373
Registrato il: 27/07/2004
Città: FERRARA
Utente Senior
Se non sei l'irredentista, sei uno che gli abita molto vicino [SM=g8435]

Hai scritto: "CPS è stata una vera e propria truffa organizzata". Quindi stai dicendo che chi ha organizzato CPS l'ha fatto per truffare consapevolmente alcuni tifosi del Cesena Calcio?
Avatar
Di: sciancarildo
#195452
JaLucchi ha scritto:Se non sei l'irredentista, sei uno che gli abita molto vicino


Ieri sera ho guardato cuore bianconero e mi vorrei soffermare un attimo su questa cosa.

La pratica di lanciare messaggi piò o meno sibillini alla "so chi sei" e "so dove abiti" è un metodo di intimidazione mafioso, ma non starò a soffermarmi su questa cosa per quanto sia la più deprecabile tra le cose che fa jalucchi.

Sequella di jalucchi fosse una affermazione vera sarebbe una invasione della privacy sia dell'irredentista che di pompeo girolametti non da poco e fa il paio con la pubblicazione del nome e cognome di Zucca.
Il famoso gdpr entrato in vigore a maggio è una legge che, non risolve in alcun modo il problema della privacy, ma in compenso, prevede multe salatissime a chi la viola ed in questo caso si che ci va di mezzo anche bismark in quanto responsabile del sito.

Riassumendo se è vera jalucchi è dotato dello stesso livello di furbizia della mamma che ha falsificato le vaccinazione dei figli e poi se ne è vantata su facebook.

la giustificazione che per scoprire che l'irredentista e pompeo girolametti sono la stessa persona è stato sufficiente lurkare il .net è abbastanza comica dato che, l'irredentista qui non scrive e pompeo girolametti scrive con un altro nick.
Avatar
Di: mazzony
#195453 E con l'ultima risposta a zucca delle ore 08.47 dimostra per l'ennesima volta di non aver capito nulla ma proprio nulla.
Ja sveglia, zucca ha scritto esattamente l'opposto!
Questo non ci arriva proprio....