I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pik
#195277 A noi un cazzo!
Mio figlio è tornato dal campo estivo del prete.
Gli ho detto della cena e lui mi ha chiesto.
'ma c'era carne fresca? Ma avete fatto il body food?'
La prossima volta facciamo la cena al campo estivo della parrocchia!!
Di: nafasto
pik ha scritto:A noi un cazzo!
Mio figlio è tornato dal campo estivo del prete.
Gli ho detto della cena e lui mi ha chiesto.
'ma c'era carne fresca? Ma avete fatto il body food?'
La prossima volta facciamo la cena al campo estivo della parrocchia!!

la prossima volta ci vado anche io al centro estivo di tal parrocchia.
Di: WOBL
nafasto ha scritto:cazzo però come si è ridotto!
tra un pò lo vedremo magro, con barba lunga, che vive come un eremita tra i boschi e parla con gli animali e le piante!
un pò come wobl! :-CD-: :-CD-: :-CD-:

wobl, ci manchi alle cene!

Cazzo nafasto, tiri fuori il ricordo sbiadito che hai di me per usarlo come immagine del punto più basso che 4porri potrà toccare alla fine della sua parabola triste. In realtà l'associazione è improponibile. 4porri, con le sue capacità extrasensoriali, sta solo sperimentando altre forme di potere. Io, al contrario, coltivo la mia impotenza.

P.S. Alle cene non vengo più perché sono convinto che qualcuno ci faccia la cresta. Tornando privatamente nello stesso locale di una cena del .net, ho potuto mangiare di più, meglio, e ad un prezzo inferiore. Non ci sarà bisogno di SB per capire che qualcuno ha le mani sporche di marmellata. E poi, quando mi capitava di chiudere introspettivamente gli occhi, avevo la fastidiosa sensazione che qualcuno si divertisse a sputarmi nel bicchiere.
Di: nafasto
#195282 chiedo venia, lo so, è stata una forzatura.
me era l'unico modo per continuare a leggere i tuoi scritti.
potresti invece tornare a partecipare ai nostri convivi, troverai delle giovani leve molto promettenti.
puoi fare come lo zio, paghi meno e ti defili prima della fine della cena.

zio, scherzo ovviamente :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: smoke
WOBL ha scritto:
tra un pò lo vedremo magro, con barba lunga, che vive come un eremita tra i boschi e parla con gli animali e le piante!

Cazzo nafasto, tiri fuori il ricordo sbiadito che hai di me per usarlo come immagine del punto più basso che 4porri potrà toccare alla fine della sua parabola triste. In realtà l'associazione è improponibile. 4porri, con le sue capacità extrasensoriali, sta solo sperimentando altre forme di potere. Io, al contrario, coltivo la mia impotenza.

P.S. Alle cene non vengo più perché sono convinto che qualcuno ci faccia la cresta. Tornando privatamente nello stesso locale di una cena del .net, ho potuto mangiare di più, meglio, e ad un prezzo inferiore. Non ci sarà bisogno di SB per capire che qualcuno ha le mani sporche di marmellata. E poi, quando mi capitava di chiudere introspettivamente gli occhi, avevo la fastidiosa sensazione che qualcuno si divertisse a sputarmi nel bicchiere.

Un bacino senza......saliva.........a parziale smentita devo dire che in più di un'occasione sono tornato in una "location" proposta dall'amico Miron e nonostante il titolare stranamente mi avesse riconosciuto........ho speso decisamente di più rispetto alle cene del.net.Onore a Miron ed al titolare........poi cosa vuoi che ti dica.......gli ALTRI sono delle brutte persone.........p.s. ci vado a cena anche sabato 4 agosto.........
Di: miron
smoke ha scritto:
WOBL ha scritto:

Un bacino senza......saliva.........a parziale smentita devo dire che in più di un'occasione sono tornato in una "location" proposta dall'amico Miron e nonostante il titolare stranamente mi avesse riconosciuto........ho speso decisamente di più rispetto alle cene del.net.Onore a Miron ed al titolare........poi cosa vuoi che ti dica.......gli ALTRI sono delle brutte persone.........p.s. ci vado a cena anche sabato 4 agosto.........

smoke, cristosanto, va bene tutto ma i fondamentali non li devi sbagliare, echecazzzo
Di: sciancarildo
#195376 non lo trovo più nemmeno io che l'avevo messo speriamo che non sia colpa dell'alzheimer (o come si scrive) ma che sia opera di bismark che ha craccato il sito ed ha censurato.

vediamo se censura pure questo.

https://drive.google.com/file/d/1Pr6DaE ... saaR6/view