I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: SUPERBOMBER
sciancarildo ha scritto:Sciapò a Pompeo, qui si raggiungono vette artistiche di rottura di cazzo mai esplorate.
Immagino che l'acufene di Bismark sia appena diventato cronico

L'Irredentista ha scritto:(Riferito a Burioli ndr) Perché dovrebbero reggere ancora il moccolo a giorgino? x qualche arcano motivo?
La leggo così: un po' di sana pressione x stimolare i diretti interessati.

Pompeo Girolametti ha scritto:Chi è abituato per anni a proteggere chi lo avrebbe fatto sentire importante poi difficilmente riesce a staccarsi, anche quando i fatti lo mettono palesemente con le spalle al muro ed il protetto è agli occhi di tutti indifendibile. E' una sorta di rigurgito interiore, un volere giustificare il proprio operato e la propria posizione fingendo coerenza e fedeltà fino in fondo. Si finisce per collezionare figurine non da poco...

Poesia Pompeo ma sai la sedia vacilla.....e per dirne una gli sponsor ci saranno eccome
Di: doctor77
#195335 Di: Il Troll - mar 28 apr 2015 11:21
Ah dì, 4porri sarà anche bravo a dare il termometro giusto della situazione, però che si metta almeno d'accordo con il suo Presidente.

Questo è quello che ha scritto un paio di giorni fa:

Quota
#3445 | segnala abuso
4porri
Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore

@seep: rispetto il tuo punto di vista e comprendo le tue preoccupazioni. ma in serie B i ns conti sono assolutamente compatibili con la categoria. la serie C sarebbe un problema ma la B ci permetterà nn solo di sopravvivere - dignitosamente - ma pure di continuare il risanamento. te lo dico con cognizione. poi sicuramente la serie A rende tutto più facile ma io nn dispero di tornarci se anche dovessimo retrocedere. il budget del prossimo anno - in caso B - è promettente anche se nel calcio serve spesso ben altro che un budget adeguato.

Peccato però che ieri Giorgino da Poggino abbia detto esattamente l'opposto, il debito è ancora tutto lì e il budget sarà tutt'altro che promettente.
Trasparenza.[/quote]
Ultima modifica di doctor77 il lun 13 ago 2018 09:00, modificato 1 volta in totale.
Di: Il Troll
#195421 Dario Berselli (in arte geillbrecche):

"Solo il giornale dei baghini può dare voce ancora a lugaresi. Servi fino in fondo!"

Com'è rapida ed ingloriosa per certi personaggi la discesa dal carro....un servo che da dei servi ad altri servi. Senza vergogna.
mazzony ha scritto:
mazzony ha scritto:06/06/2013 17.45

00#1602 | segnala abuso
jailbreak.

Registrato il: 03/11/2006

Città: CESENATICO
Cesare
Staff

Fatto.
Jail e petruska presenti.

Mancini ti vengo a prendere.

Gielbrecche appena iscritto a CpS...no non hai capito, è Mancini che ti tiene in vita (e per le palle).

Per non dimenticare.

Per ron ron e i suoi dubbi circa la partecipazione di geillbrecche a cps...non solo si era iscritta l'intera allegra famigliuola, ma era anche convinta di andare a prendere Mancini e invece se lo è trovato socio in affari.
Da una persona con la schiena dritta e coerente come lui ti saresti aspettato un'uscita con onore; e invece niente, ha addirittura raddoppiato entrando nel coordinamento....e oggi ha ancora il coraggio di parlare!
#195538 Ottimo miroo, qui si fanno figli e figliastri: tutto quello che scrive ron passa in cavalleria, quello che scrivono "quelli del .net" finisce sotto la lente d'ingrandimento e sotto costante monitoraggio.
Bismark, sei un povero servo e pure ossessionato da noi...

miroo

Re:
bismark67, 22/08/2018 15.59:

gli appuntamenti in real qui non si danno se non x bersi una birra in compagnia.

siamo su un forum, si può e si deve discutere senza svalicare il limite consentito.

Però Masi lo hai bannato perché ti aveva detto che ne avrebbe parlato a quattr'occhi con te (e non mi sembrava in tono minaccioso, assolutamente): per il tuo amico Ronefor invece solo un richiamo. Generale per giunta, senza alcun riferimento alla sua persona. La coerenza non è il tuo forte evidentemente.....
#195539 Ossessione Bismark (e pure bugiardo e falso):

bismark67

Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Senior
Re:
Visigoto, 22/08/2018 09.40:

Ha fatto benissimo ad andare alla juve, ci mancherebbe.
Il comportamento in campo, in perfetto stile juve, invece è stato insopportabile.
Con la tua ex squadra che ti ha lanciato quando ancora eri un manovale, puoi evitare di fare il ladro gobbo; ok che te lo insegnano appena arrivi a torino, però, un minimo di amor proprio lo devi avere. Non puoi essere la puttana di chi ti paga, sempre e comunque, senza alzare mai la testa.
Quindi è stato giustamente fischiato.
Poi ho letto, in perfetto stile CIB, interventi in cui si auguravano fratture di tibia e perone e altre amenità simili, naturalmente mai sanzionati dai solerti censori. Ma questa è un'altra storia.
Mi dissocio dalla violenza, darei una carezza anche a lugaresi e ai suoi sodali, figuriamoci a giac: 2 metri di lingua.

gli interventi in cui si augurano tutti i mali possibili sono tutti dei frequentatori del net guarda un po....
se intervengo a censurare anche qui mi date addosso, se non intervengo uguale...

cmq polemiche a parte se volete vi faccio la mia ricostruzione dei fatti...

------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
Di: gabuscia
#195541 ronefor, visto che non si può iniziare un discorso serio senza che vengano chiuse le discussioni e visto che ti piace leggere di qua e leggermi, ascolta bene.

La libertà di scrivere o meno la gestisco io, male che vada vengo moderato.
Ma non è il fatto che a te piaccia o meno se scrivo che mi disturba.
Quello che mi disturba è che tiri in ballo “gli Avvocati” per irridere un utente quando tramite ‘avvocato’ ne hai sostanzialmente fatto bannare un altro (mi sembra si chiamasse fratenero) che ti proponeva di rendere pubbliche le vostre conversazioni private poco lusinghiere nei confronti della tua reputazione che vendi come illibata.
Spesso male ronefor, ma sempre più spesso peggio.
Di: mazzony
#195542 Certo che ronefor hai una bella faccia come il culo a parlare di "avvocati" quando sei stato moderatore di un forum il cui esercizio preferito era quello dei tanti contro i pochi o addirittura contro uno.
Noi non abbiamo avuto mai bisogno di sostegno reciproco per dire quello che volevamo dire, lo abbiamo sempre fatto in assoluta libertà ed autonomia.
Sei peggio del ritardato bismark e credimi, non è un complimento.
#195593 Bismark in evidente stato confusionale è chiaramente sotto pressione della cricca 4porri.
Scrive, offende, sbraita, poi decide che solo lui può andare fuori tema e cancella gli interventi successivi (lasciando però ovviamente i suoi scritti off topic, ma lui è il capo, può!).

Un esempio:

bismark67

Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Senior
Re: Re: Re: Re: Re:
zucca10, 29/08/2018 21.48:

Ma ti leggi? Avere i requisiti? Senti, non manco di rispetto a nessuno in quanto non mi sto inventando niente. Ti da fastidio perché sono i tuoi amici? Amen, mi dispiace per te, ma le opinioni non me le puoi manipolare. Ripeto, non sto gettando merda, ma se a me certa gente non piace sono libero di dirlo. Così come altri hanno fatto presente che hanno opinioni diverse dalle mie. È il bello di un forum la divergenza ed il confronto, lo sai?

no tu getti merda e distorci la verità.
racconti una tua verità distorta a tuo uso e consumo
inoltre parli sempre, continuamente di persone non presenti e che quindi non possono difendersi.
questa è un gioco in uso sul vomitatoio, qui tira un'aria diversa.

------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia

E poi ovviamente cancella la spiegazione successiva di un insolitamente brillante miroo, che noi altrettanto ovviamente avevamo salvato e che agevoliamo:

"Senti bismark, sarebbe poi anche ora di smettere di prendere per il culo
la gente che, credimi, non ha l'anello al naso come magari sei convinto te.
A) le persone non presenti e che non possono difendersi, non sono presenti e non
vogliono difenderei per loro autonoma decisione.
B) sul .net tutti possono iscriversi e confrontarsi senza censure, moderazione
o altri lacci.
È chiaro una volta per tutte?"