I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: bazonza
#194809 Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto al nuovo forum qualche giorno fa...ho solo letto le varie discussioni senza mai intervenire e ...stamattina mi trovo bannato 8O 8O ...mah!!
Di: 1983
#194812 .net come sempre unica certezza e garanzia di libertà. Mai provato nemmeno ad iscrivermi ad altri forum.

Attendo .gif di Decima
Di: bazonza
#194815 si ma mi chiedo: perchè mi bannano se non ho mai partecipato ad una discussione??
anche qui vi leggo sempre con piacere ma intervengo rarissime volte

...che sia forse per una vignetta che ho postato qui dopo Cesena Parma sul nostro amato Giorgino??
azzo se è così sono meglio del kgb :D :D :D
Di: nafasto
pik ha scritto:Ban a raffica questa mattina.

non me lo aspettavo.
dopo tanti proclami, cadono ancora nello stesso errore.
Di: pik
#194820 il "siete tantissimi" è splendido.
ci sarà gente qui dentro che si ritroverà 345 account...
Di: Xamas
1983 ha scritto:.net come sempre unica certezza e garanzia di libertà. Mai provato nemmeno ad iscrivermi ad altri forum.

Attendo .gif di Decima

Immagine
Immagine

fanno a botte per iscriversi di là .......tutti masochisti godono ad essere ripresi minacciati e infine bannati -
poi chiedono scusa e implorano pìeta per rinserirsi............ merde!
A NOI
#194988 Bismark ne sta uscendo malissimo.
era partito bene , con qualche difficoltà, stava migliorando.
ha scelto di ascoltare le voci sbagliate, quelle stesse voci che lo illudono.
si sta vedendo la metamorfosi di CB a CIB.quella metamorfosi che speravo di non vedere.
a breve le voci contrarie troveranno solo il net come posto libero.
Bismark, apri gli occhi e mandali a fanculo!
Di: pik
#194989 L'amicizia è un sentimento importante. Poi se è condita da un pizzico di sudditanza.
#194997 sì ma si vede benissimo che è un' amicizia basata sulla convenienza, poi immaginando il soggetto che ormai si conosce com'è.
non è un' amicizia sana.
poi o, se a bismark va bene così, giustamente sono cavoli suoi.
sta di fatto che ne sta uscendo malissimo
Di: Il Troll
#195070 Ne prendiamo uno a caso (di commenti ad minchiam):

alcatraz70, 17/07/2018 15.35:

dopo 78 anni fallisce il cesena e in testa alle discussioni sta la presunta violazione della libertà di espressione di michele masi (che non ho il piacere di conoscere)
poi ci si chiede dove fossero i tifosi quando GL imperversava. Chini sulle tastiere a dibattere di faide tra forum, quelli che si opponevano a GL e quelli che lo sostenevano entrambi colpevoli.

ci meritiamo giorgino perche' siamo un po' tutti come lui. dei cazzari che stanno tutto il giorno a scrivere (CIB o .net, una faccia una razza) del nulla mentre il cesena muore

-ma questo Alcatraz quando GL imperversava era forse in piazza a protestare o meglio ancora, a darsi fuoco novello Jan Palach? No, era chino sulle tastiere esattamente come noi.
-entrambi colpevoli (quelli che lo sostenevano e quelli che si opponevano): sbagliato, colpevoli solo i primi
-ci meritiamo giorgino perché siamo un po' tutti come lui, cazzari......abbiamo piacere che tu parli solo per te stesso, perché giorgino e/o cazzaro sei solo te, chiaro?!
Di: Il Troll
#195071 Ovviamente l'intervento ad minchiam di Alcatraz si guadagna gli applausi a scena aperta di medio man Bismark.
Ca va sans dire.....