- gio 19 lug 2018 14:59
#195124
Mai come in questo momento bisogna dimenticare, mai.
Altrove lo hanno fatto in maniera chirurgica e volontaria, qui invece rilanciamo e riproponiamo:
Re:
rubiconjeep, 17/05/2008 22:31:
________________________________________
bene ora caro RF il conto dal tuo punto di vista è pari.
Tu pubblicamente hai detto (al bianconero da Poggi io ho sentito la tua telefonata) che il tuo piu grande errore è stato salvare il Cesena, ora sarai molto contento della retrocessione, sarai molto contento che siamo ritornati nell'inferno. Tui grande tifoso che ti rammarichi di aver dato una mano (e per quello sarai stato sicuramente pagato direttamente o indirettamnte) ora avrai la soddisfazione di aver avuto la vendetta.
Si ti sei impegnato molto, prima inviandoci dei bidoni colossali (vaskak e berti sono opera tua, l'inizio della fine) poi le ultime due ciliegine Il contratto a Vava (ma tu non eri quello che lavorava con GL con il tetto ingaggi, forse quel giorno ti sei confuso, si dillo volevi il Vava a Palermo dandogli un ingaggio degno di una buona serie A e per sbaglio gli hai fatto firmare per il Cesena, o invece avrai pensato che il Cesena con quei tifosi ingrati che ha, che osano a volte criticare il tuo operato meritano questo bigliettino di addio dal grande Giallo.
Poi non ancora contento hai pensato bene di presentarit nel giusto modo alla nuova dirigenza, al duo Campedelli Minotti, si proprio quel presidente nuovo che come prima cosa senza neanche consultarti (quanto è grave mancarti di rispetto) ha preso come Ds quel giovane di Minotti che tu non avevi mai voluto . Si come si dice la vendetta va assaporata un po alla volta e quindi proprio come tu sei specializzato nell'ultimo giorno di mercato cali il poker d'assi, e la partita è vinta. Poi scompari in attesa di veder passare il morto, ed ora eccolo
grande tifoso il cadavere del cesena calcio 2007-8 passa davanti a te.
Sei contento ora o deve continuare la vendetta ? si lo sappiamo che tu hai metodi molto sottili, metodi da terra bruciata, chi ti tocca si scotta, il grande RF amico di Moggi.
Che schifo !!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno con la saggezza di chi è venuto dal niente, che ha passato una vita a lavorare (tu non sai cosa sia lavorare perche hai passato una vita al bianconero) non ti aveva mai voluto in societa perche afermava la verita, e lo dico in dialetto perche è ancora piu chiaro.
E zal l'è sempra stè un rabazir bsogna stei dalong parchè e sara sempre se, avdiriii.
Edmeo t'aviva rason.....
PS spero di non sentire piu il nome di RF vicino al Cesena.