I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#194952 Volendo ho un altro bel posticino dove ci tratterebbero in guanti bianchi...
Di: 1983
#194955 Per la cena rancorosa ci sono. Entro luglio va bene qualsiasi data tranne sabato e domenica. Possibilmente non solito cibo dozzinale, qualche ristorante specializzato in Simmenthal andrebbe bene.
Grazie
Di: nafasto
sciancarildo ha scritto:io voto venerdì 27

io il 27 non ci sono.
potresti portare brillasti al mio posto.
Di: doctor77
#194990 Salve,
forse non è il momento adatto, però ci provo lo stesso.
Qualcuno ha notizie di quel famoso video?
Di: Xamas
#195001 Immagine

voi siete 4barellieri che giocano a fare 4dirigenti in 4forum
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: 4birrechecuzzano
Di: mazzony
#195005 Alla luce di quello che sta accadendo mi aspetto a brevissimo nuovo comunicato di quelli che comunque continuavano a stare al fianco di Girolamo. Loro e il coordinamento....sono davvero molto curioso.
Di: Il Troll
#195087 Pag.56 di questa discussione, messaggio delle 14.27 dell'8/01/2016.

Samuele Mariotti‎Cesena Per Sempre

L'Associazione Cesena Per Sempre desidera congratularsi con le forze di PS e la Guardia di Finanza per la conclusione delle indagini sul più grande scandalo finanziario conosciuto dalla nostra squadra. Confidiamo in un rapido giudizio da parte della Magistratura onde evitare che la prescrizione cancelli ogni cosa.
Siamo orgogliosi di aver preso parte, assieme al Consiglio di Amministrazione di AC Cesena s.p.a. al maxi esposto presentato agli inquirenti circa le operazioni oggetto di indagini affinchè si faccia luce su questa pagina nera della storia bianconera.
Alla magistratura chiediamo anche, se verrà ravvisata la colpevolezza degli indagati, di utilizzare la massima severità permessa dalla normativa vigente affinchè ciò sia da monito a chiunque in futuro ritenga di mettere in essere simili atteggiamenti criminosi ai danni di decine e centinaia di migliaia di tifosi e dell'oggetto della loro passione oltre che per punire chi vi ha partecipato.
L'Ass. CPS continuerà comunque andrà a vigilare affinchè mai più simili episodi avvengano in futuro al fine di tutelare i tifosi, lo sport e il cavalluccio di Romagna
Di: mazzony
#195088 Com'era garibaldino, combattivo, effervescente ed in prima linea.
Sembra passato un secolo da quando, spavaldo, ci raccontava le malefatte altrui ed invocava la giustizia.
Anche oggi, anzi soprattutto oggi, dovrebbe recuperare quello spirito e parlare, scrivere, raccontare ma non per me eh, ma solo ed unicamente "al fine di tutelare i tifosi, lo sport e il cavalluccio di Romagna" (cit.)