Ora idolatrato da molti ma quando analizzava i dati e relazionava ben pochi lo hanno "cagato".
Una vittoria di Pirro ma pur sempre una vittoria.
Per cui...... in alto i calici di birra schiumosa

Prosit
SUPERBOMBER ha scritto:Grazie ragazzi ma preferisco del buon sangiovese![]()
Purtroppo faceva più comodo credere a certi personaggi di cps anche se più di una volta indirettamente Desiderio aveva tutte le mie relazioni e analisi ma niente avevano volutamente il paraocchi anche perché Travini molto prima di me scriveva delle nefandezze di bilancio.
Dovevamo chiudere prima la pantomima attuale è ridicola....
Doctor tira fuori i vecchi post...di cps.
Sarebbe bello poi rileggere gente che mi diceva che erano numeri buttati a caso che il debito era più basso...campedelli lascio il cesena con 30 milioni consolidati (ovvero eliminando le partite infragruppo e nettando i crediti ) nel conteggio considero tutti i debiti a breve e a lungo...
Nel 2017 erano 52 Milioni stavano risanando si le loro tasche maledetti
doctor77 ha scritto:SUPERBOMBER ha scritto:Grazie ragazzi ma preferisco del buon sangiovese![]()
Purtroppo faceva più comodo credere a certi personaggi di cps anche se più di una volta indirettamente Desiderio aveva tutte le mie relazioni e analisi ma niente avevano volutamente il paraocchi anche perché Travini molto prima di me scriveva delle nefandezze di bilancio.
Dovevamo chiudere prima la pantomima attuale è ridicola....
Doctor tira fuori i vecchi post...di cps.
Sarebbe bello poi rileggere gente che mi diceva che erano numeri buttati a caso che il debito era più basso...campedelli lascio il cesena con 30 milioni consolidati (ovvero eliminando le partite infragruppo e nettando i crediti ) nel conteggio considero tutti i debiti a breve e a lungo...
Nel 2017 erano 52 Milioni stavano risanando si le loro tasche maledetti
domani vino
doctor77 tutto attaccato e minuscolo grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
doctor77 ha scritto:Attendiamo con ansia la rece della cena imperiale che farai venerdì sera insieme a due compagni di avventura.
WOBL ha scritto:Qualcuno ti saprà rispondere meglio di me. Da quello che ho capito c'è che il Cesena non c'è più, ma Cesena per Sempre, coerentemente con la denominazione, c'è ancora. E continua a dispensare trasparenza
"Ne abbiamo già discusso a profusione: ci so[…]
Ho capito...Desiderio in realtà non esiste, è l'en[…]