I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194831 Visto che gli è stato dedicato un topic sull'altro forum mi pare corretto che abbia un topic anche qua.

Ora idolatrato da molti ma quando analizzava i dati e relazionava ben pochi lo hanno "cagato".

Una vittoria di Pirro ma pur sempre una vittoria.

Per cui...... in alto i calici di birra schiumosa

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Prosit
Di: nafasto
#194833 superbomber, strin e cul e tin bota! :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: SUPERBOMBER
#194835 Grazie ragazzi ma preferisco del buon sangiovese :lol:
Purtroppo faceva più comodo credere a certi personaggi di cps anche se più di una volta indirettamente Desiderio aveva tutte le mie relazioni e analisi ma niente avevano volutamente il paraocchi anche perché Travini molto prima di me scriveva delle nefandezze di bilancio.
Dovevamo chiudere prima la pantomima attuale è ridicola....
Doctor tira fuori i vecchi post...di cps.
Sarebbe bello poi rileggere gente che mi diceva che erano numeri buttati a caso che il debito era più basso...campedelli lascio il cesena con 30 milioni consolidati (ovvero eliminando le partite infragruppo e nettando i crediti ) nel conteggio considero tutti i debiti a breve e a lungo...
Nel 2017 erano 52 Milioni stavano risanando si le loro tasche maledetti
SUPERBOMBER ha scritto:Grazie ragazzi ma preferisco del buon sangiovese :lol:
Purtroppo faceva più comodo credere a certi personaggi di cps anche se più di una volta indirettamente Desiderio aveva tutte le mie relazioni e analisi ma niente avevano volutamente il paraocchi anche perché Travini molto prima di me scriveva delle nefandezze di bilancio.
Sarebbe bello poi rileggere gente che mi diceva che erano numeri buttati a caso che il debito era più basso...campedelli lascio il cesena con 30 milioni consolidati (ovvero eliminando le partite infragruppo e nettando i crediti ) nel conteggio considero tutti i debiti a breve e a lungo...

doctor77 tutto attaccato e minuscolo grazie

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
doctor77 ha scritto:
SUPERBOMBER ha scritto:Grazie ragazzi ma preferisco del buon sangiovese :lol:

domani vino

doctor77 tutto attaccato e minuscolo grazie

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
#194881 Sarebbe interessante vedere anche quanto abbiamo incassato per i premi valorizzazione.....ricordate gente come Leali...che giocava anche a fronte di cappelle assurde....ecco burdel si trattava veramente di spicci ....e anche da li si capiva quanto fosse andato il baraccone...
#194882 avevo rimosso il buon Leali.
madonne che cappelle!!!
e poi per pochi spicci 8O
#194888 Attendiamo con ansia la rece della cena imperiale che farai venerdì sera insieme a due compagni di avventura.
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:Attendiamo con ansia la rece della cena imperiale che farai venerdì sera insieme a due compagni di avventura.

Mi hai appena fatto venire in mente che con la chiusura di cib se ne è andato anche il topic pranzi e cene la cui lettura mi aveva dato tanti momenti felici .
La disperazione mi pervade.
Faccio un appello ai gestori di cib, sempre se non avete scritto anche lì cose compromettenti riaprite il topic pranzi e cene in sola lettura. :-CD-:
#194890 Parametro PA leggo ancora qualche stolto che segue la linea del Pompetti...ovvero manovra per rafforzare il patrimonio PA.
Mai cosa più falsa il PA è data dal rapporto tra patrimonio netto è totale attivo investito.
La covisoc ha fissato una soglia minima dove se vai sotto devi capitalizzare.
Acquisendo eurocostruzioni sono aumentate le attività immobilizzate ovvero il denominatore dell indice peggiorando tale indice ma non andando sotto il minimo di legge dato che tale operazione essendo con una controllata al 85 per cento non va considerata.
Insomma volete capire che si tratta di una manovra sottintesa a.....gdf pensaci tu
#194891 praticamente Pompetti continua a parlare a vanvera e la gente abbocca.
sto Pompetti è un gran furbone!
Di: WOBL
#194894 Qualcuno ti saprà rispondere meglio di me. Da quello che ho capito c'è che il Cesena non c'è più, ma Cesena per Sempre, coerentemente con la denominazione, c'è ancora. E continua a dispensare trasparenza
Di: RomagnaNazione
#194895 fiuuu...
Ok. Posso tornare nel mio stato neurovegetativo
WOBL ha scritto:Qualcuno ti saprà rispondere meglio di me. Da quello che ho capito c'è che il Cesena non c'è più, ma Cesena per Sempre, coerentemente con la denominazione, c'è ancora. E continua a dispensare trasparenza