bellaria 72
OFFLINE
Post: 18.043
Registrato il: 09/07/2005
Città: BELLARIA-IGEA MARINA
Cesare
Sostenitore
Accorrete che Lugaresi deve ripianare il debito,il suo debito.Forza forza è da qui che si vede chi è che è un vero tifoso del cesena.chi ha a cuore le sue sorti
28/05/2015 13:50
Scheda Utente
Modifica
Cancella
Quota
#1120 | IP
bellaria 72
OFFLINE
Post: 18.044
Registrato il: 09/07/2005
Città: BELLARIA-IGEA MARINA
Cesare
Sostenitore
Re:
Baruele, 28/05/2015 13:43:
più che altro è da qui che si vede chi ha sempre da fare la pugnetta dall'alto della sua scelta "virtuosa"
oscia,quando,quanlcuno,diversi anni fa se ne stava alla bombo,ad insultare i tesserati che entravano e facendogli la pugnetta quotidiana,non ti vedevo cosi agguerrito.Il vento soffia e le bandiere si muovono.At salut.

uno dei pochissimi, rimasti su cib, a schiena dritta.


certo che, anche bellaria, non capire che questa è grande informazione.......
Scheda Utente
Quota
00#107 | segnala abuso
4porri
ONLINE
Post: 94.259
Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
cancellerete... ti trovo molto ingeneroso.
garbatamente si può esprimere ogni opinione o ringraziare non altro l'impegno. o si può anche tacere se nn interessa il tema.
dario (e secco e la susy) ha perso una mezza giornata dove poteva farsi i cazzi suoi per andare a filmare un evento al quale tifocesena e cib erano stati invitati, poi matteo di videoregione ci ha fatto la cortesia di montarlo che ci avrà impiegato un altro paio d'ore abbondanti.
poi dopo che ti sbatti se ti fanno pure la pugnetta magari sbotti. credo sia umano, lo sai anche tu.
e cmq perfortuna che continua ad esserci oggi come ieri chi si sbatte a gratis e nel proprio tempo libero malgrado le inevitabili pugnette. finchè c'è chi si sbatte ci sarà cib, quando rimarranno solo quelli che fanno le pugnette...
insomma c'è modo e modo.
Ma baaaaaaaaaaaaaaaasta!!!
Creiamo una bella campagna a favore delle pacche sulle spalle per 4porri e i suoi accoliti, così la smetterà di elemosinarle in ogni stucchevole intervento.
"cancellerete...ti trovo molto ingeneroso" ahahahahahahahahahahahahaha, qua siamo al cabaret!
mazzony ha scritto:Mamma mia che indecorosa fine che hai fatto giellbrecche: ridursi a diventare il cotoletta del forum. Giellbrecche l'anarchico, il ribelle, il nemico di sbirri, sky, tesserati e coordinamento, la coerenza portata ad esempio....Ora il mafiosetto che da ultimatum ed avvertimenti perchè schiacciando un pulsante può eliminare le voci che danno fastidio al suo amicone 4fonemi, che accusa di scarsa intelligenza chi si permette di fare notare una cosa che è sotto gli occhi di tutti...che merda d'uomo!
mazzony, sei ingeneroso (cit.)
lo fa per l'informazione
Un cliché noto e stranoto: prima interviene baruele, poi lusuraio, poi ancora 4porri, senza farsi mancare una spruzzatina (di veleno) del renziano cesenaale che cerca di raccogliere consensi facili nel deserto delle idee che è divenuto cesenainbolgia.
Un puerile ed infantile tentativo di delegittimare le poche voci contro (non raffo, che di contro ha solo avuto la natura), con lo sberleffo e l'irrisione. Tanti contro uno. Tanti con il coltello dalla parte del manico (leggi moderatori) contro uno.
Ci siamo passati tutti, cerca di resistere nella speranza che non siano loro a staccare la spina (anche questo, film già visto).
Oh, appena tocchi i soliti noti (Jailbreak in primis) entrano in campo i soldatini e zac, vai di taglio.
Forza Bellaria72!
Certi soggetti coi loro giudizi tranchant, puff, spariti, vedi il fenomeno sotuttoio qui sotto:
cesenaale
OFFLINE
Post: 9.897
Registrato il: 05/02/2009
Città: MELDOLA
Tribuno
....il solo fatto che un'uomo inutile come Giampaolo abbia trovato una squadra di serie A e' un mistero imperscrutabile, poi che una sua squadra sia riuscita a vincere fuori casa, giocando pure a calcio, mi sorprende più della vittoria del Giappone contro il Sudafrica (parlo di rugby)....tu Bellaria puoi dire quello che ti pare, ma lascia stare le pugnette sul Guardiola de noantri che non è cosa....
IL NOSTRO OBIETTIVO E' CHE IL CESENA SIA RISPETTATO IN TUTTA ITALIA, IN QUALSIASI CAMPO ANDIAMO CI DEVONO RISPETTARE (P.P. BISOLI)
E be, certo, Bellaria lascia stare le pugnette che non è cosa.......figuraza.
P.S. se qualcuno può contattarlo su faccialibro sarei grato