Solo per evidenziare il punto più delirante dell'articolo dello zio (che nel cuor ci sta, nonostante tutto...).
Dove c'è pedrito c'è cib, dove c'è cib c'è vigilanza.
14/05/2018 21.08
Pedrito93
Post: 349
Registrato il: 29/10/2012
Città: BERTINORO
Veterano
Re:
tony bogoni, 11/05/2018 13.49:
Io che sono di campagna e non frequento i salotti buoni di madonna delle rose non ciò capito una mazza...
Più difficile, in questa fase, che possa arrivare una figura esterna. Arrivare o tornare.
Ora CiB torna a vigilare con attenzione, in un momento delicatissimo della vita societaria bianconera.
Raccontare di qualcuno che forse vuole riavvicinarsi al Cesena potrebbe non farci concentrare su chi effettivamente è già nel Cesena, e che ora è chiamato ad un momento di grandissima responsabilità.
Credo che i passaggi salienti siano questi qui.
Detto questo, vi pare che possa scrivere su cib senza poi passare a fare un saluto anche a voi?

Essere oggetto di tanta attenzione (e soprattutto titolare di una discussione tutta sua) è un privilegio che si riserva a pochi e selezionati eletti, dunque qualcosa di cui andare francamente fieri.
Come ho già ripetuto in passato fino allo sfinimento, molta gente confonde il divertimento con l'ossessione: partendo dal presupposto che questo forum è morto da tempo (e ne siamo pienamente consapevoli), che siamo rimasti in 4gatti a scrivere saltuariamente e che a livello personale non ho mai fatto un singolo intervento sul calcio giocato perché non mi è mai interessato (sono un ultras non un tifoso), anticipato tutto questo, ci concentriamo sul cazzeggio più puro e sulle perculate.
Non sarà un atteggiamento nobile e sportivo, ma detto fuori dai denti, me ne sbatto il cazzo.
Anche perché a me piacerebbe poter scrivere tutto quello che scrivo qui anche di là (o solo di là), anche solo per un discorso di correttezza e quindi dare la possibilità alle controparti di poter controbattere in maniera diretta. Ma questo non mi è consentito perché a me l'ingresso e la permanenza al forum mi è stato inibito vita natural durante. A me come al 90% dei pochi che scrivono qui.
E pensare che di me e di noi sanno tutto: nome, cognome, volto, età....tante volte ho lasciato anche il mio numero di cellulare e quando c'è stato da mettere la faccia, tipo la famosa serata in club house con il vicepermaloso, lo abbiamo sempre fatto e ci siamo assunti le nostre responsabilità.
Questo è quanto. Stai sempre in forma pedrito e aggiornaci sulla tua posizione della schedinainbolgia (si chiamava così vero?) e quando hai due minuti torna a salutarci...a noi fa tanto piacere, siamo come quelle vecchine noiose e bisognose di cure, abbandonate dai famigliari nelle case di riposo. Ci sentiamo tanto soli....
Anche perché a me piacerebbe poter scrivere tutto quello che scrivo qui anche di là (o solo di là), anche solo per un discorso di correttezza e quindi dare la possibilità alle controparti di poter controbattere in maniera diretta.[/quote]
potrebbero venire a ribattere di qua.
nafasto ha scritto:[quote="mazzony
Anche perché a me piacerebbe poter scrivere tutto quello che scrivo qui anche di là (o solo di là), anche solo per un discorso di correttezza e quindi dare la possibilità alle controparti di poter controbattere in maniera diretta.
potrebbero venire a ribattere di qua.[/quote]
Qualcuno ci ha provato, per la verità.
È poi scappato quasi subito, con il cazzo molto molto meno dritto.
In generale però lo capisco, fare delle figure di merda epocali non è piacevole.