Il miglior fumetto parallelo (in cui c'è un'apparizione di Batman) però è in assoluto Superman Red Son: Superman cade in URSS invece che negli USA e diventa un eroe dell'Unione Sovietica.

I TIFOSI NO.
La sceneggiatura originale di Morrison è una bomba ancora maggiore.
gptravini ha scritto:La cosa del curare la dualità di Due Facce fornendogli un ventaglio di scelte maggiori di mano i mano con lui che finisce per cacarsi addosso perché con i i-Ching non sa se andare in bagno e quando è incredibile.
La sceneggiatura originale di Morrison è una bomba ancora maggiore.
Vero, e il finale "bomba" proprio su Due Facce rivaluta una conclusione che sennò sarebbe stata un po' ordinaria.
I TIFOSI NO.
Senza offesa...

1983 ha scritto:Mi sembra di essere in una puntata di Big bang theory...(che detesto).
Senza offesa..., ma preferisco le fighe ricercate di Decima...

1983 ha scritto:Mi sembra di essere in una puntata di Big bang theory...(che detesto).
pensavo di essere l'unico a detestarlo.
nafasto ha scritto:1983 ha scritto:Mi sembra di essere in una puntata di Big bang theory...(che detesto).
pensavo di essere l'unico a detestarlo.
io non lo detesto, ma dopo aver visto un paio di puntate l'ho lasciato perdere, credo sia tutta colpa delle risate finte che o vengono messe alla cazzo oppure io non sono in grado di capire le battute.
Dato che si parla di supermegascienziati che studiano i buchi neri e quelle cose lì sarà sicuramente colpa mia che non capisco le battute