I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: sciancarildo
#194432 Partita a tratti soporifera nel primo tempo nel quale gli unici sussulti sono stati il colpo di testa mozzarelloso di Valzania che immagino farà guadagnare un bel 7 a Fulignati in tutte le pagelle e un tiro in orbita da parte di Scognamiglio che era tutto solo al centro dell'area pescarese.
Però almeno nel primo tempo il Cesena ha provato a giocare.
Nel secondo tempo invece abbiamo chiuso il Pescara al limite della nostra area facendo salire alle stelle l'ansia. Per fortuna nei minuti finali il Pescara ha deciso che il pareggio gli andava bene, nel recupero Cascione, che ha il cuore sempre a Pescara, ha provato a fargli fare gol, ma non ci sono riusciti.
Peccato, il Pescara è scarso come noi e con un po' più di coraggio si poteva vincere.

Migliore in campo si conferma Scognamiglio, bene anche Chicchiricò che in 5 minuti ha fatto più azioni offensive lui di tutti i suoi compagni in 90 ed è l'autore dell'unico tiro in porta nostro (su autoprocurata punizione dal limite).
il peggiore è stato Emanuelo, che in 90 minuti credo abbia toccato palla un paio di volte e che mi sono spiegato il fatto che abbia giocato tutta la partita solo quando è entrato Emanuel.