I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: sciancarildo
#194406 Donnarumma non ha sensibilitè, distruggere l'impresa di una suqdra ed il sogno di una curva così dopo un solo minuto dal raggiunto pareggio, era meglio se stava in tribuna con la famiglia le birre i fruttini e le patatine.

per compensare ho visto la semifinale di coppa Sporting Lisboa-Porto.
il porto aveva vinto la simifinale di andata per 1 a zero per cui sto giro era lui che catenacciava e lo sporting che cercava di fare gol mandando i suoi attaccanti a scartare tutti i difensori avversari (ho capito che quello di scartare tutti deve essere uno schema consolidato in tutto il Portogallo).
L'azione del gol:
uno dello sporting scarta un paio di difensori riuscendo ad entrare in area, un difensore respinge corto sul limite dell'area e un altro attaccante dello sporting preso da raptus si avventa sul pallone e invece di tentare nuovamente di scartare tutti tira una mina ai 200 che prende palo interno destro, palo interno sinistro e si insacca.

ai rigori il porto sbaglia subito il primo tiro prendendo un palo che è ancora lì che trema, tutti gli altri 9 rigori vengono realizzati e quindi lo Sporting è in finale di coppa