I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#192602 Immagine
il Governo italiano Rispondere ai crucchi Per una multinazionale Che ha sede e paga le tasse altrove dall'Italia.
Di: mazzony
#192667 Ieri sera ho visto Marco, RomagnaNazione, Tony, smoke, realLeo, piada, sigfrido.....le colonne portanti del .net ed è stato davvero bello.
Giravano un bel po' di copie del bilancio del Cesena (grazie doctor77) ma da ignorante non ci capisco un emerito cazzo; però seguo con attenzione su cib un superbomber in gran spolvero. Avanti!
#192845 Immagine

delle donne di miei conoscenti di fc

:-CD-:
#192857 Immagine

ecco perché mi è simpatico !
A NOI
:-CD-:
Di: miron
#192858 mussolini qui è chiaramente ubriaco
non dovresti divulgare certi filmati... lo sputtani
Di: nafasto
#192893 sono anni che non li sento più suonare il campanello a casa mia.
quelli del call center, però gli danno il giro.
Di: nafasto
#193435 K dentro allo stadio.
ho bevuto velocemente la birra, la salivazione era azzerata. dovevo rimediare.
Di: gabuscia
#194369 Ieri ho visto mazzony, in versione marito devoto e scarrozzato.
L'emozione reciproca è stata tanta, lui mi ha presentato a sua moglie come "quello normale" ed io gli ho tenuto la parte ricordando a lei che il matrimonio si celebra tra l'altro con la formula "in salute e nella malattia".
Poi i miei cani si sono rotti il cazzo di perdere tempo con un simile animale e ci siamo lasciati con la promessa di incaricare qualcuno a caso (decima) dell'organizzazione della prossima cena.

Poi ho visto elephas, in bicicletta e con il berrettino della Juventus.
Era già a conoscenza dell'incontro tra me e mazzony, perché sembra essere in funzione una rete di informatori che la Stasi al confronto è una gita di anziani con la vendita delle pentole.

Se non ci vediamo più Buona Pasqua.
Di: mazzony
#194370 Ieri ho visto 4cani, dei quali tre a guinzaglio e uno a piede libero.
Mia moglie si è spinta oltre arrivando persino a definirti un "bel ragazzo"....non è il bello ad avermi dato fastidio, ma il ragazzo: donna bugiarda da sempre.
Riguardo al successivo incontro con elephas esiste prova fotografica, ma grazie ad un abilissimo ritocco non si capisce che il berrettino da ritardato che indossa sia della Juve. Onore a lui.
Una conclusione, anzi due: decima organizza cena primaverile a maggio e a Cesena si passeggia (cit.)
mazzony ha scritto:Ieri ho visto 4cani, dei quali tre a guinzaglio e uno a piede libero.
Mia moglie si è spinta oltre arrivando persino a definirti un "bel ragazzo"....non è il bello ad avermi dato fastidio, ma il ragazzo: donna bugiarda da sempre.
Riguardo al successivo incontro con elephas esiste prova fotografica, ma grazie ad un abilissimo ritocco non si capisce che il berrettino da ritardato che indossa sia della Juve. Onore a lui.
Una conclusione, anzi due: decima organizza cena primaverile a maggio e a Cesena si passeggia (cit.)

Immagine

la cena la organizzo se c'è anche quella grandissima testa di cazzo di smoke :-CD-:
Di: elephas_indus
#194372 mi scuso pubblicamente con gabuscia perchè quando ci siamo incontrati ero a mani vuote e non ho potuto nemmeno omaggiarlo di un uovo di finissimo cioccolato in vista della festività pasquale
Di: gabuscia
elephas_indus ha scritto:mi scuso pubblicamente con gabuscia perchè quando ci siamo incontrati ero a mani vuote e non ho potuto nemmeno omaggiarlo di un uovo di finissimo cioccolato in vista della festività pasquale

Dobbiamo essere superiori a questi cliché delle feste comandate.
Se poi dovessi proprio individuare il 'gusto della Pasqua' scarterei l'uovo di cioccolato (anche se finissimo) e mi concentrerei sulle costolette d'agnello fritte con carciofi di contorno.
A quintali sovrapposti.
Noi bei ragazzi siamo fatti così.