mazzony ha scritto:ronefor ha scritto:mazzony ha scritto:Mamma mia quanti nervi scoperti; è tutto così bello....
Desiderio che tutto rosso in faccia fa i suoi due interventi del cazzo per poi fare rientro velocemente nelle fogne da cui è uscito. Una volta all'anno, per postulato e perché il ruolo glielo impone, si rifà vivo scrivendo quello che gli dettano ai piani alti. Ora potrà nuovamente concentrarsi sulle attività principi dell'associazioni: cene e tombolate.
Ronefor che vede miglioramenti nella gestione del forum....devo ancora capire se ci percula (e a questo punto meriterebbe un incondizionato e sincero applauso perché sarebbe davvero bravissimo) o se ci crede davvero.
E Bismark che è tornato quello di un tempo. Solo che l'accostamento del buon gabuscia ad un cagnolino ammaestrato ed addomesticato, fatto da lui, fa scompisciare dalle risate.
Preparo i pop corn, non deludetemi.
rispondo a te perché forse mi capisci...
Se tu potessi incontrare Bismark di persona ,come hai conosciuto me d'altronde, capiresti improvvisamente tante cose su di lui
Io lo ammetto non sono molto intelligente e in più non ho il dono del saper scrivere come gabuscia e forse non me ne frega più di tanto di CIB e del Net...a me piace "il cazzeggio" come si dice e si fa a Roma, ma una cosa l'ho capita
Voi siete ossessionati da 4porri(lecito) e catalogate chiunque ha avuto a che fare con lui come compagno di merende
mentre la maggior parte che gravitava attorno a lui su CIB lo faceva o perchè voleva partecipare e parlare della sua squadra del cuore(e a questa categoria di "puri" o servi del padrone come dice il troll appartiene Bismark che è una persona molto semplice e un certo tipo di ironia non la capisce...quindi anche gabuscia non è eccessivamente intelligente come me)
altri personaggi ruotavano attorno a 4porri per interessi personali o economici e sono scesi dal carro
adesso di tutti questi non c'è piu' l'ombra...anzi no dimenticavo baruele che è criticabile quanto si vuole(io non ci sono mai andato particolarmente d'accordo...anzi)ma sicuramente stava e sta li per il Cesena e non per gli interessi di cui sopra
No ron ron, sei fuori pista.
Innanzitutto noi, o meglio io, perché non sono il portavoce di nessuno e posso parlare solo per me stesso, non sono affatto ossessionato da 4porri. Come vedi intervengo sempre meno e quando capita lo faccio solo per rompere il cazzo (in realtà succedeva la stessa cosa anche quando scrivevo spesso...); rompo il cazzo ai padroni del vaporetto e a coloro che si sono arrogati il diritto di mettersi stelline al petto e quindi i miei strali sono da sempre contro Giorgino, il vicepermaloso, CpS, certo 4porri, i moderatori di cib. Contro chi detiene il potere, contro chi svilisce un simbolo che ha rappresentato tanto per il sottoscritto, contro i falsi e gli ipocriti e contro chi censura chi spesso è più tifoso più di loro.
Io ho avuto a che fare con tanta gente che gravitava attorno a lui come scrivi; ho avuto a che fare e ho a che fare tutt'ora. Sono in prevalenza persone che stimo, addirittura amici con cui mi sento quotidianamente. Ergo, il tuo assioma decade.
A me hanno girato tutta o comunque gran parte della documentazione "segreta": ecco ti posso tranquillamente dire che proprio per il cazzo gente come baruelino è lì per il Cesena. Si tratta di bandierine che eseguono ordini e che moderano esclusivamente seguendo i dettami imposti da 4porri, ereditandone persino le antipatie personali che sono diventate le loro.
Quindi gabuscia per 4cps è un ectoplasma, lo è in automatico per Bismark, per baruelino e per tutti gli altri.
Ma tu lo sai meglio di me, sei stato in staff per tanto tempo e hai letto (e scritto) molto bene quello che ho letto io.
E se io facessi vedere il fascicolo a tutti gli utenti di cib, il 99% di loro uscirebbe dal forum seduta stante.
La fortuna di cib è che siamo in pochi, pochissimi ad aver avuto accesso a quegli scritti (e io ringrazio chi me li ha girati), diversamente i rancorosi e capziosi (e incazzati) si sarebbero almeno quintuplicati a rimanere bassi.
Io alla buona fede ho smesso di credere dopo aver letto certe cose, perché di buona fede non ce ne è mai stata. MAI.
boh che ti devo dire...allora sarà che mi frega il giusto e che molte cose le ho capite male