I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194296 Scatenatevi pure
Ancora non ho letto i risultati pertanto sarei curioso di sapere qualche "rece" sui risultati delle elezioni di ieri.
Di: 1983
#194297 Te l'avevo anticipato alle 10 di mattina di ieri su what's app come sarebbe finita...ho sbagliato di un 3% fra M5S e centrodx...

Risultato prevedibile, tempo un anno e si ritorna alle elezioni con l'ennesima legge elettorale diversa.
Di: nafasto
#194298 sarebbe divertente ( poi non so per chi), vedere una maggioranza M5S e Lega assieme.
Di: sciancarildo
#194301 Sto giro ero molto tentato di non andare a votare.
Poi la settimana scorsa ho visto un mio ex collega che mi ha detto che lui vota pd perchè siamo usciti dalla crisi grazie alle leggi del pd e che il jobs act ha creato un sacco di posti di lavoro.
Dopo essermi accertato che non mi stesse prendendo per il culo e che fosse veramente convinto di quello che diceva, gli ho risposto che mi dispiaceva per la sua situazione mentale ed ho deciso di andare a votare 5stelle.

Dato il tracollo del pd (dovuto in parte anche alla legge elettorale voluta dal pd) immagino che il mio ex collega non stesse pensando veramente quello che diceva ma stesse citando della propanda ufficiale, nel qual caso la sua situazione mentale è leggermente di versa da quella che gli avevo attribuito ma non meno meritevole del mio dispiacere.

comunque immagino che adesso Berlusconi raccatti un po' di "responsabili" (Bonino, Lorenzin, ecc.) dal pd, un altro po' di "onesti" già espulsi dai 5stelle e li offra Salvini per fare sto governo.
Di: Xamas
#194303 aspirate tutti a prendere il reddito di cittadinanza come la totalità dei terroni che li han votati ???
:D
fatevi dare nel orello con sabbia e ghiaia :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: 1983
Xamas ha scritto:aspirate tutti a prendere il reddito di cittadinanza come la totalità dei terroni che li han votati ???
:D
fatevi dare nel orello con sabbia e ghiaia :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Il reddito di cittadinanza è una delle più grandi cagate che una mente umana possa avere elaborato. Di conseguenza è geniale per raccattare voti.
Vorrei conoscere il parere del Sig. Riccio in merito....
Di: mazzony
#194305 Riccio è impegnato a perculare Casa Pound:

Samuele Mariotti
Sarebbe bello assistere Fusaro che dice la sua
ad una platea di questi letterati.

E giù grasse risate.....l'intellettuale radicalscic Riccio Mariotti sempre sul pezzo.
Di: Vicious
#194306 4porri che cita Fusaro sarebbe l'apoteosi della supercazzola.

Un esempio?

Eso‑filologia, idro‑pedagogia, tele‑fisiologia e armenistica delle sessualizzazioni pluri‑filosofiche discendono dalla ributtante morale delle potabilizzazioni ideologiche.

La chimica delle smotorizzazioni socioeconomiche delinea ora più che mai l'importanza di Theodor Adorno nell'area adeguante della anatolistica delle catalogazioni ultra‑filosofiche.

http://www.eschaton.it/fusarobot/
Di: sciancarildo
#194307 incuriosito dalla genialità del Fusarobot sono andato a cercare il Fusaruomo.

E poi le “femen” che contestano ignude Silvio Berlusconi al momento del voto: squallide cubiste del turbocapitalismo libertario tarato su misura per monadi a plusgodimento individuale acefalo illimitato. Esse sono la variante libertaria del liberismo stesso di Berlusconi

Praticamente Fusaro usa il Fusarobot per scrivere i suoi post, non ho ancora deciso se è un mentecatto o un assoluto genio, nel frattempo l'ho inserito nei preferiti :-CD-: :-CD-: