I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: sciancarildo
#194290 Incredibilemnte invece di stare tutti nella nostra area ad aspettare lo Soezia abbiamo giocato al calcio.
Certo, con un solo attaccante e Dalmonte in appoggio e con tutti i limiti del nostro palla lunga e pedalare però abbiamo giocato.
Sottolineo che non è che abbiamo aggredito lo Spezia senza dargli tregua, semplicemente abbiamo provato ad attaccare e siccome il livello della serie B è basso, quando si prova ad attaccare si rischia di vincere le partite.
Speriamo che sia l'inversione di rotta definitiva e da adesso si giochi sempre a viso aperto.

Per quel che riguarda i singoli bene la difesa che ha fatto tirare lo Spezia una volta sola limitando così a 1 il numero dei gol avversari (Fulignati è incolpevole sul gol però guardacaso 1 tiro 1 gol).
Benino il centrocampo con Kupiz che pur continuando a correre a vanvera per una volta si è trovato nel posto giusto al momento giusto e Dalmonte che è ancora giù di tono ma in leggero miglioramento.
Migliore in campo Jallow.
Avatar
Di: sciancarildo
#194293 sulla carta lo Spezia ha uno squadrone, però sabato non hanno giocato bene, però per una volta voglio vedere il bicchieere mezzo pieno e dico che siamo stati più bravi noi :-CD-:
Avatar
Di: nafasto
#194300 la tua rece la devo prendere con le molle, da quando ho saputo che dopo la partita vai a bere la birra con i bolognesi. :cool: